‘Pechino Express 6’, la terza tappa viene vinta dai #Modaioli Marcelo Burlon e Michele Lamanna. Dentro i #Compositori, fuori invece…

Carla Settembre 20, 2017

‘Pechino Express 6’, la terza tappa viene vinta dai #Modaioli Marcelo Burlon e Michele Lamanna. Dentro i #Compositori, fuori invece…

Dopo la puntata di ieri sera che ha visto la vittoria delle #Clubber Valentina Pegorer e Ema Stokholma e l’eliminazione definitiva degli #Egger Cristina Egger Bertotti e Alessandro Egger (QUI il riassunto di ciò che è accaduto)stasera è andata in onda la terza puntata di Pechino Express – Verso il Sol Levante con al timone il bravissimo Costantino della Gherardesca.

L’adventure game è ripartito sempre dalle Filippine. I concorrenti rimasti in gioco hanno iniziato il loro viaggio da Bagac attraversando in totale 423 Km, fino ad arrivare a Baguio.

Sorpresa per il gruppo: a loro, si è aggiunta una nuova coppia che ha preso il posto degli #Egger. I nuovi arrivati sono Achille Lauro ed Edoardo Manozzi, due musicisti, che formano i #Compositori. Lauro ha 27 anni, di professione fa il rapper e ha pubblicato nel 2012 il suo primo singolo Barabba. Da allora ha all’attivo tre album, l’ultimo intitolato Ragazzi MadreManozzi invece, ha 29 anni, ed è un chitarrista, compositore, arrangiatore, dj e fonico.

Inoltre stasera le coppie, tranne quella dei #Compositori, sono state mixate: Eugenia Costantini con Guglielmo Scilla, Jill Cooper con Agata Cannizzaro, Antonella Elia con Alice Venturi, Ema Stokholma con Francesco ArcaOlfo Bosè con Valentina PegorerMichele Lamanna con Rafael Amargo e Rocco Giusti con Marcelo Burlon.

La classifica provvisoria ha visto sul podio Ema e Francesco, a seguire Jill e Agata, Eugenia e Gugliemo, Valentina e Olfo, Marcelo e Rocco, Antonella e Alice, Rafael e Michele e infine  i #Compositori.

Le prime 3 coppie arrivate al traguardo – Stokholma e Arca, Costantini e Scilla e infine Cooper e Cannizzaro  si sono cimentate in un gioco aperitivo per ottenere la prova immunità.

Vittoria per la squadra di Eugenia e Guglielmo ma l’immunità non può essere data ad una coppia mista quindi si è dovuta svolgere un’ultima manche per assegnare la prova agli #Amici o a #FigliaeMatrigna. L’immunità viene conquistata dai primi e quindi i due sono passati direttamente alla quarta tappa, hanno ottenuto la stella e vinto un viaggio al parco delle 1oo Islands.

Al traguardo finale, la coppia che si è aggiudicata la terza tappa è stata quella dei #Modaioli che hanno ottenuto una stella. A seguire le #Caporali, le #Clubber, i #Maschi#FigliaeMatrigna.

Marcelo e Michele hanno decretato l’eliminazione della coppia las #Estrellas mentre i #Compositori possono proseguire il loro viaggio all’interno di questo adventure game.

Appuntamento alla prossima settimana, alla scoperta della quarta tappa di Pechino Express 6!

COMMENTI