‘Uomini e Donne’, Desirèe Popper contro Mattia Marciano: “Ecco perché ero diffidente!” (Video)

Franci Settembre 20, 2017

Sono andate in onda ancora appena due puntate del Trono Classico di Uomini e Donne e sono tantissime le aspettative che si sono create attorno alla nuova stagione del dating show di Maria De Filippi. A far più discutere è senza ombra di dubbio la seduta rossa affidata a Mattia Marciano, attorno alla quale stanno ruotando già diversi dubbi da parte del pubblico, che ha mostrato di nutrire un certo sospetto nei confronti del trono del dentista partenopeo.

Il ragazzo, infatti, già dai primi accenni di puntata ha ammesso di conoscere diverse pretendenti approdate in studio e ci sono molteplici like sui social che lasciano presagire, invece, una sua pregressa conoscenza con altre corteggiatrici, come vi abbiamo raccontato QUI e QUI. In particolare, non appena ha sceso le scale della trasmissione la bella Chiara Della Monica, Mattia ha raccontato di essere un suo amico, nello specifico per via dello stretto legame che lega la mamma del tronista a quella della neo corteggiatrice.

Pochi minuti fa è stata la pagina Instagram de Le__Perle a condividere un video (che trovate a inizio articolo) di Mattia e Chiara girato dai due già ai tempi in cui il Marciano corteggiava la bellissima Desirèe Popper ed è stata proprio quest’ultima a svelare che anche ai tempi del suo trono si era insospettita e aveva chiesto al ragazzo che legame ci fosse tra di loro. Il dentista, però, se ora ha parlato di amicizia con Chiara, a Desirèe aveva parlato di vera e propria parentela:

Instagram

Che ne pensate? Ha fatto bene Desirèe a non fidarsi di Mattia? E, soprattutto, perché lui le ha mentito ai tempi?

COMMENTI