‘Grande Fratello Vip 2’, Belen Rodriguez contro Cristiano Malgioglio: “Se fossi io nella Casa lo ucciderei!” (video)

Carla Settembre 21, 2017

Cecilia e Jeremias Rodriguez stanno partecipando al Grande Fratello Vip 2 e i due fratelli, sempre un po’ all’ombra rispetto alla loro famosa sorella Belen Rodriguez, hanno deciso di mettersi in gioco nel reality show condotto da Ilary Blasi. Un modo per farsi conoscere meglio dal pubblico televisivo e dimostrare che non sono solo parenti di un vip.

I tre sono molto legati e questo forte senso della famiglia sta venendo fuori durante le dirette e soprattutto nelle puntate in prima serata, dove Cecilia e Jeremias  non nascondono l’amore per i genitori e in particolar modo per Belen.

E la stessa showgirl argentina, chiamata a commentare nel nuovo programma web di Alfonso Signorini Casa Signorini la partecipazione dei suoi fratelli al reality, ha parlato di quanto Jeremias sia una persona molto sensibile, sottolineando come nella sua emotività non ci sia nulla di artificioso:

È sempre stato di una sensibilità incredibile, probabilmente per la sua storia. Lui è molto attaccato a Cecilia, anche perché io a 16 anni ho deciso di lavorare perché gli stipendi in casa non bastavano e mi sono allontanata da loro.

La compagna del motociclista Andrea Iannone non si è fatta sfuggire però di riservare una frecciatina piuttosto pesante a Cristiano Malgioglio, anche lui concorrente all’interno della Casa più spiata d’Italia.

Sollecitata da Signorini a dare un giudizio sul vip in questione, la Rodriguez ha rivelato di non amarlo affatto:

Non mi piace perché per me non è una bella persona. Lui pretende rispetto ma non dà rispetto, se fossi io nella Casa lo ucciderei!

La dichiarazione non è proprio delle più positive ma potrebbe essere dovuta magari a vecchi rancori o al rimprovero di Cristiano all’argentina per l’alto cachet percepito alla sagra del peperoncino di Diamante.

Come potete ascoltare anche nel video che trovate all’inizio dell’articolo, scherzando Belen ha aggiunto: “Secondo me mio fratello lo ucciderà!“.

Voi cosa ne pensate di queste affermazioni?

COMMENTI