‘Uomini e Donne’: l’opinione di Chia sulla puntata del Trono over del 21/09/17

Chia Settembre 21, 2017

‘Uomini e Donne’: l’opinione di Chia sulla puntata del Trono over del 21/09/17

Tremate, tremate, le streghe son tornate!

Quanto c’erano mancati i veementi battibecchi tra Gemma Galgani e Graziella Montanari, quei momenti di altissima televisione dove il bue da (con una certa dose di faccia tosta) del cornuto all’asino, quanto?

Oggi non potevamo che esordire col botto. Botto che nello specifico ha preso la forma di un “Volevo complimentarmi con Gemma per la blefaroplastica!“. Boom.

Graziella, colei che potrebbe quasi essere scambiata per un felino stando ai tratti somatici che sfoggia alla sua veneranda età, che da della rifattona a Gemma. Se chi ben comincia è a metà dell’opera, Queen Mary può preparare una piscinetta gonfiabile e riempirla di fango, che tempo qualche registrazione e le dovrebbe tornare utile.

Delle new entry che si sono presentate oggi è presto per dire qualcosa, anche perché a proporsi bene sono capaci tutti, ma noi ormai conosciamo i nostri polli e sappiamo bene che a Uomini e Donne l’abito quasi mai fa il monaco. Anche Luca Rufini e Sossio Aruta alla prima puntata qualche telespettatore l’avevano fregato, del resto. Più saggio temporeggiare ed aspettare i primi sviluppi, va.

Una parola in più la voglio però spendere per Grazia, che quando ha affermato di avere 48 anni m’ha lasciata di stucco. C’erano corteggiatrici che son scese l’altro giorno nel Trono classico che i loro 20 anni se li portavano peggio, per dire. Complimenti a lei, che mi è sembrata anche una personcina con le idee chiare e i modi garbati. Speriamo solo non si faccia fregare dal primo furbetto che passa.

Tra tanti nuovi arrivi, c’è stato (purtroppo) spazio per il ritorno del Gabbiano Giorgio Manetti. E dire che sul finale della scorsa stagione m’ero illusa stessero per silurarlo, e avevo già preparato i palloncini e infilato nel mangianastri la Zarzuelaaa a e i o u y.

Dacché mi sembrava avesse un piede nella fossa, oggi me lo ritrovo più vispo che mai e armato di rinnovato vigore (oltre che dei soliti discorsi retorici da finto gentiluomo). Mannaggia alla pausa estiva. Confido in un parterre maschile abbastanza interessante da riuscire ad offuscarne il fascino più di quanto stia già facendo l’alopecia galoppante. La Zarzuela è lì che attende, del resto.

Video inediti: Vuoi conoscere Rita? – Vuoi conoscere Riccardo?Vuoi conoscere Grazia?Vuoi conoscere Marco B.?Vuoi conoscere Maria Pia?Vuoi conoscere Karin?Vuoi conoscere Angela?Vuoi conoscere Titti?Vuoi conoscere Marilena?Vuoi conoscere Paola?

Video dalla puntata: Puntata interaLa stoccata di GiorgioTina la preveggenteAlessandro e Nicola…Magica EmyIl pungente VincenzoGiovanni e Luigi…Cercasi Mia disperatamenteIl tempo del piantoVecchie rugginiGrazia e Manila…Circonferenze…

COMMENTI