‘Uomini e Donne’, un’ex dama e un ex cavaliere del Trono Over si stanno frequentando fuori dagli studi…

Franci Settembre 21, 2017

‘Uomini e Donne’, un’ex dama e un ex cavaliere del Trono Over si stanno frequentando fuori dagli studi…

Michele D'Ambra - Astrid Ceserani

E’ andata in onda ieri pomeriggio la prima puntata del Trono Over di Uomini e Donne di questa nuova stagione, con tante novità, tanti volti nuovi e diversi altri ormai già ben noti al pubblico di Canale 5.

Tra gli assenti nel parterre dei cavalieri c’è Michele D’Ambra, approdato lo scorso anno negli studi del dating show per conoscere e frequentare Gemma Galgani. Tra il pugliese e la bionda dama torinese le cose non si sono evolute, poi, nel migliore dei modi, ma l’uomo non si è fatto scoraggiare e, anzi, ha continuato in trasmissione la sua avventura alla ricerca dell’anima gemella, quella che sembra non aver ancora trovato, quantomeno non sotto i riflettori di Maria De Filippi. Eppure quest’estate il cavaliere si è dato molto da fare: diverse settimane fa, infatti, aveva annunciato a mezzo social l’inizio della sua storia d’amore con un’altra ex dama, la frizzantissima Barbara De Santi (QUI il post), frequentazione assolutamente ridimensionata dalla donna anche con toni piuttosto accesi, poi, in QUEST’ALTRO articolo.

Così, Michele si è trovato costretto a voltare pagina e sembra che adesso lo stia facendo proprio accanto a un altro ex volto del Trono Over, ossia la rossissima Astrid Ceserani. I due si sono conosciuti proprio all’interno del parterre della trasmissione, ma non hanno mai mostrato un reciproco interesse, anzi, la dama era approdata in studio appositamente per frequentare Giorgio Manetti, dal quale ha deciso ben presto di prendere le distanze per incompatibilità che hanno posto immediatamente un freno a quello che sarebbe potuto nascere tra di loro. Sarebbe proprio Astrid il motivo per il quale il D’Ambra avrebbe deciso, quindi, di non tornare in trasmissione, come ha rivelato ai suoi amici di Facebook:

Facebook

Anche la Ceserani, com’è noto, non presenzierà più in studio e negli scorsi giorni, in QUESTO articolo, è stata la dama a dimostrare la propria amarezza per la fine di questa esperienza televisiva.

In tanti si sono prodigati immediatamente a fare un grosso in bocca al lupo alla neo coppia (?), altri hanno ironizzato tra i commenti al post di Michele, convinti che presto sarà proprio Astrid, come fece la De Santi, a smentire tutto, mentre Giuliano Giuliani, anche lui ex volto del Trono Over, si è mostrato convinto che si tratti di una mera trovata pubblicitaria:

Facebook

Voi che ne pensate?

COMMENTI