‘Uomini e Donne’, è Alessandro D’Amico uno dei corteggiatori che ha incuriosito il tronista Alex Migliorini! (Foto)

Martina Settembre 24, 2017

‘Uomini e Donne’, è Alessandro D’Amico uno dei corteggiatori che ha incuriosito il tronista Alex Migliorini! (Foto)

Non abbiamo avuto ancora modo di approfondire la conoscenza dei nuovi tronisti di Uomini e Donne, ma stando alle anticipazioni delle puntate già registrate le cose si fanno già molto interessanti.

Durante la prima puntata del Trono gay, Alex Migliorini ha avuto modo di scrutare i suoi quindici pretendenti, e di chiacchierare con alcuni di loro, a partire da Claudio Merangolo, il corteggiatore che al momento sembra già in pole position per essere il suo preferito. Ma Claudio non è l’unico ad aver colpito il bel tronista veronese: dalle news provenienti dall’ultima registrazione (che potete trovare QUI) scopriamo infatti che Alex è rimasto molto colpito anche da un altro ragazzo, Alessandro D’Amico.

Classe 1989, Alessandro viene da Ischia, ma si è trasferito in Spagna, dove viaggia per lavoro fra Ibiza, Madrid e Barcellona. Amante della palestra e del crossfit, come si denotata dal suo profilo Instagram il nuovo corteggiatore di Migliorini cura molto il suo fisico imponente. Fra AlexAlessandro sembra già che ci sia una sintonia particolare, quindi non ci resta che aspettare la prossima puntata per valutare i due con i nostri occhi!

Intanto qui di seguito vi proponiamo una gallery con le foto più recenti del nuovo corteggiatore del dating show di Canale 5:

Voi che ne pensate? Vi piace Alessandro?

COMMENTI