‘Amici Di Maria De Filippi’, Alessio Bernabei ha trovato l’amore? (foto)

Veronica Settembre 25, 2017

‘Amici Di Maria De Filippi’, Alessio Bernabei ha trovato l’amore? (foto)

Alessio Bernabei pochissimi giorni fa aveva fatto preoccupare le numerose fan per una foto postata dal letto di un ospedale, l’ex concorrente di Amici Di Maria De Filippi aveva dapprima parlato di una semplice tonsillite, ma poi successivamente – in un post su Facebook – aveva chiarito: “In realtà il mio problema è stato un “ascesso tonsillare” che sarebbe una complicazione della tonsillite. Uno stadio aggravato. (…) Se non bloccata in tempo, poteva arrivare anche alle parti del corpo estremamente importanti e vitali, poteva bastare anche un giorno in più (Setticemia).

Passata la paura, l’ex frontman dei Dear Jack è tornato subito al lavoro per l’uscita di un nuovo singolo, dopo il successo del brano Non è il Sudamerica. Poco fa il cantautore romano ha sorpreso i suoi follower condividendo una foto che lo ritrae in compagnia di una ragazza:

Alcune utenti ci hanno segnalato l’identità della giovane: si chiama Giorgia Proietti, ha 20 anni, è di Roma ed è un volto noto agli appassionati telespettatori di Amici. La romana, infatti, ha preso parte lo scorso anno ai casting del talent show di Canale 5:

Clicca sull’immagine per vedere il video

Qui di seguito, invece, vi alleghiamo alcune sue foto:

Le fan del cantante hanno subito pensato fosse la sua nuova fidanzata, invece, Alessio ha gelato tutti con questo commento postato su Twitter:

Sarà soltanto un depistaggio o è in corso davvero una love story? Non ci resta che attendere ulteriori sviluppi.

COMMENTI