‘Grande Fratello’, Patrick Pugliese ha ritrovato l’amore? (Foto)

Martina Settembre 25, 2017

‘Grande Fratello’, Patrick Pugliese ha ritrovato l’amore? (Foto)

Patrick Ray Pugliese è in assoluto uno dei personaggi più amati nella storia del Grande Fratello: dopo aver partecipato con tutta la sua follia alla quarta edizione del reality show, è tornato ad animare la Casa più spiata d’Italia una seconda volta nel 2012, quando la produzione per risollevare le tristi sorti degli ascolti decise di far rientrare in gioco tre ex-concorrenti delle passate edizioni in qualità di Invasori.

Ed è stato proprio in questa seconda occasione che Patrick conobbe Martina Pascutti, con la quale ebbe un’intensa relazione al di fuori del programma, che si concretizzo con la nascita del piccolo Leone. L’amore tra i due però giunse ben presto al capolinea e fu proprio la giovane mamma a renderlo noto ai fan tramite i social nel luglio del 2016 (ve ne avevamo parlato in QUESTO post).

A più di un anno di distanza dalla rottura, l’ex gieffino sembra di nuovo felice a fianco di un’altra donna: un nostro affezionato utente ci ha infatti inviato una serie di foto che ritraggono Patrick e la biondissima neo fidanzata, Sara Nanna, intenti a scambiarsi dolci effusioni durante una serata che si è tenuta a Milano al Giardino della Triennale…

Un nuovo amore all’orizzonte per l’ex opinionista di Pomeriggio 5? Voi che ne pensate?

COMMENTI