‘Grande Fratello Vip 2’, uno dei concorrenti della Casa sostiene di essere single ma in realtà…

Di Carla - 25 settembre 2017 09:09:19

Gianluca Impastato, Cristiano Malgioglio, Ignazio Moser e Jeremias Rodriguez

Stasera andrà in onda la terza puntata del Grande Fratello Vip 2 e, come anticipato nei giri di valzer del programma condotto da Silvia Toffanin Verissimo, ci sarebbe uno dei famosi di sesso maschile che starebbe mentendo sulla sua situazione sentimentale.

Il concorrente fidanzato in gran segreto potrebbe essere quindi uno tra Jeremias RodriguezIgnazio MoserCristiano Malgioglio o Gianluca Impastato. Luca Onestini sappiamo infatti essere fidanzato con Soleil Sorge, Lorenzo Flaherty è sposato e Marco Predolin ha una compagna.

Sarà Jeremias? In questi giorni, il fratello di Belen Rodriguez  ha fatto intendere di essersi lasciato da poco con una ragazza che non era proprio felice di saperlo come concorrente della Casa più spiata d’Italia. Nell’avvicinamento con l’eliminata Carla Cruz, a seguito di alcuni baci voluti da Simona Izzo per alcune scene cinematografiche, lui stesso ha ammesso che c’è una persona fuori che avrebbe potuto soffrire nel vederli insieme. Magari i due non hanno chiuso definitivamente la storia ma è stato solo un litigio per un diverso punto di vista sulla partecipazione al reality show di Canale 5.

Sarà forse Ignazio? Tutti gli occhi sono puntati su di lui e lo stesso Alfonso Signorini durante l’ultima puntata della sua nuova trasmissione web Casa Signorini ha lanciato la bomba: ha rivelato che faranno entrare una nuova concorrente nel programma per far svegliare un po’ il bel ciclista e gli altri. Chissà che non possa essere magari una sua vecchia conoscenza o una ragazza che ha tenuto nascosta fino ad ora ma che in realtà è già la sua fidanzata.

In realtà il vip non single potrebbe essere anche Malgioglio . Sulla sua vita sentimentale il paroliere non ha mai detto nulla di certo essendo molto riservato ma, ospite tempo fa a Verissimo, ha ammesso di avere una storia da 10 anni con una persona di Dublino che si chiama Michael. La Toffanin però sembrò dubbiosa, tanto da affermare che secondo lei, Cristiano si era inventato il nome e lui non disse nulla. Chissà invece che questo Michael non esista davvero ma che abbia un altro nome.

Infine c’è Impastato. Il comico di Colorado ha da poco confessato ai suoi compagni d’avventura di essere stato sposato per 3 anni. Un matrimonio terminato tempo fa a causa di un sentimento che mai c’è stato per la sua compagna. Dopo la fine della relazione, lui ha conosciuto poi l’amore vero ed ha capito che nel legame con la sua ex moglie c’era solo tanto affetto. Chi è questa ragazza che gli ha fatto scoprire il fuoco dell’amore? Esiste ancora? Gianluca avrà scelto un’altra volta la riservatezza, tenendo segreto questo legame così importante?

Per scoprire a questo punto chi tra loro stia nascondendo una relazione, non resta che aspettare la puntata di stasera e vedere se sarà rivelato finalmente l’arcano.

E voi chi pensate possa essere il famoso già impegnato del Grande Fratello Vip 2?