‘Temptation Island 2’, Emanuele D’Avanzo e Alessandra De Angelis sono diventati genitori: è nata Beatrice Emma! (foto)

Veronica Settembre 25, 2017

‘Temptation Island 2’, Emanuele D’Avanzo e Alessandra De Angelis sono diventati genitori: è nata Beatrice Emma! (foto)

Emanuele D’Avanzo e Alessandra De Angelis sono diventati genitori pochi istanti fa! È stato il neo papà a darne l’annuncio postando su Instagram la foto del fiocco rosa:

Nell’estate 2015, la coppia aveva deciso di mettere alla prova i loro sentimenti nella seconda edizione di Temptation Island: nel reality show condotto da Filippo Bisciglia – nonostante qualche dubbio – sono usciti più uniti di prima tanto da portarli a sposarsi un anno dopo la fine di quell’esperienza unica e indimenticabile.

E nei mesi scorsi hanno voluto suggellare per sempre il loro amore con l’arrivo di un figlio. Era stato Emanuele lo scorso febbraio ad annunciare la lieta notizia della gravidanza con queste dolcissime parole: “Ci sono emozioni che non si possono spiegare, quando ho visto quel cuoricino pulsare ho capito cosa vuol dire essere padre. Precisamente da quel momento mi è cambiata la vita, non vedo l’ora di poterla abbracciare e coccolare, proteggerla da tutto e tutti. Papà e mamma ti stanno aspettando, ti amiamo già alla follia“.

E la bella Alessandra poco tempo fa aveva svelato il significato del nome scelto per la bimba: “Abbiamo deciso di chiamarla così come l’amata di Dante, perché sarà la nostra amata“.

Tantissimi auguri alla coppia e un caloroso benvenuto alla piccola Beatrice Emma da parte di tutto lo staff di IsaeChia.it!

AGGIORNAMENTO Ed ecco le prime immagini della bimba:


COMMENTI