Francesco Chiofalo in merito al presunto ritocco alle labbra: “Io non mi sono rifatto nulla ma uno dei fidanzati di ‘Temptation Island 4’ ha la faccia piena di botox…” (Video)

Carla Settembre 26, 2017

Solo qualche giorno, ci eravamo occupati delle allusioni da parte di Selvaggia Roma nei confronti del suo ex Francesco Chiofalo in merito ai dei ritocchi fatti da quest’ultimo (QUI trovate il post).

Infatti i due protagonisti di Temptation Island 4, da quando si sono lasciati, non mancano di lanciarsi frecciatine attraverso i social e una di queste riguardava proprio un presunto intervento estetico alle labbra da parte del romano.

E in merito a questo, ieri Francesco ha pubblico delle Stories su Instagram dove ha smentito le parole della Roma.

Nel video che trovate all’inizio di questo articolo, l’ex di Selvaggia ha voluto precisare che non si è mai rifatto nulla e nemmeno mai si è concesso delle punture per aumentare le labbra, labbra che sono grosse di suo. La sua ex aveva fatto quelle affermazioni su di lui perchè non sapeva come attaccarlo.

Il romano, inoltre, ha ammesso di non avere nulla contro la chirurgia estetica e quindi se si fosse rifatto qualcosa, lo avrebbe detto senza problemi.

Invece ha fatto notare perchè in una foto risulta con le labbra più gonfie ed in un’altra no. La dimensione cambia in base alle sue espressioni facciali: se ride risultano più sottili mentre se è serio diventano carnose.

Infine, il Chiofalo non si è trattenuto nel fare una confessione: ha dichiarato che uno dei fidanzati che ha partecipato al programma delle tentazioni con lui, ha la faccia rifatta. Non ha specificato il nome ma ha consigliato a chi lo stava ascoltando, di osservare bene il viso di questa persona perchè ce l’ha pieno di botox.

Instagram - Francesco Chiofalo

Voi chi pensate possa essere?

COMMENTI