‘Grande Fratello Vip 2’, Jeremias Rodriguez contro Daniele Bossari: “Ha proprio la faccia da bastardo! Questa cosa voglio sistemarla fuori…” (Video)

Martina Settembre 26, 2017

E’ cambiato tutto nella casa del Grande Fratello Vip dopo la terza puntata del reality andata in onda ieri sera su Canale 5: il gruppo è finalmente riunito nella casa agiata, e già dai primi momenti vissuti insieme si prospetta una settimana ad alta tensione.

Tutto è iniziato durante le nomination: Daniele Bossari ha votato Ignazio Moser ed ha motivato la sua scelta asserendo che non gli è piaciuto il modo in cui il ciclista ha parlando in settimana delle donne. Ignazio aveva infatti rivelato al conduttore di Mistero di avere un’agenda, iniziata per gioco in tenera età, in cui annota tutte le sue conquiste. Moser, sentendosi ferito dall’amico che ha raccontato in prima serata una piccola confidenza rivelatagli in tarda notte, ha subito chiarito di non voler più avere nulla a che fare con lui.

Approfittando delle circostanze, anche Jeremias Rodriguez ha voluto esprimere il suo parare su Daniele, lasciandosi andare a dichiarazioni (che potete ascoltare nel video in apertura del post) tutt’altro che leggere: “Ha la faccia da bastardo, proprio la faccia da bastardo. Mi provocava. Mi faceva il signore, mi faceva uscire il demonio come esce a me. Capito? Io poi questa cosa la sistemo fuori! Mi faceva il signorino milanese”. Ed ha poi continuato: “Ho voglia di dargli uno schiaffo, mi fa uscire di testa, quella è una persona di mer**!”.

Un attacco vero e proprio che ha lasciato senza parole i telespettatori in ascolto ed ha costretto la moglie, Filippa Lagerback, che come si nota dai commenti lasciati su Instagram è molto preoccupata per le parole utilizzate nei confronti del marito, a contattare la produzione per segnalare l’accaduto.

E voi che ne pensate di questa situazione?

COMMENTI