‘Grande Fratello Vip 2’, terza puntata: scontri e litigi tra i concorrenti della Casa. Eliminata Serena Grandi, in nomination…

Carla Settembre 26, 2017

‘Grande Fratello Vip 2’, terza puntata: scontri e litigi tra i concorrenti della Casa. Eliminata Serena Grandi, in nomination…

E’ appena terminata la terza puntata del Grande Fratello Vip 2, il reality show condotto da Ilary Blasi in onda su Canale 5 e una sorpresa a Simona Izzo ha dato il via alla serata: per tirare su di morale l’attrice e visto che sentiva fortemente la sua mancanza, il marito Ricky Tognazzi si è presentato inaspettatamente davanti ai suoi occhi.

Argomento di discussione di stasera la cena che aveva riunito i vip durante la settimana: cena che ha portato ad alcuni scontri tra Jeremias Rodriguez e Cristiano Malgioglio e che ha fatto venire fuori il lato aggressivo dell’argentino. In più l’uno contro tutti tra la Izzo e il resto del gruppo (QUI la sintesi di quello che è successo), soprattutto con Marco Predolin con il quale è continuata la diatriba anche durante la trasmissione.

I nominati di settimana scorsa sono stati Serena Grandi e Lorenzo Flaherty. Il pubblico ha decretato l’eliminazione di Serena con il 51%.

Per lei l’unica possibilità di rientrare come concorrente del programma era “il biglietto di ritorno” che però ha confermato la fine della sua avventura al Grande Fratello Vip.

Momento molto commovente quello con Carmen Di Pietro che in questi giorni era tra gli Stazionati e le condizioni vissute lì, le ha fatto ricordare il periodo in cui dormiva sui treni perchè senza soldi.

Nel duello per la nomina di Capitano, tra il vip più votato della Casa dei Ricchi Gianluca Impastato e quello della Stazione Predolin, quest’ultimo ha avuto la meglio ed, entrando nel Club, ha potuto usufruire di alcuni vantaggi: ascoltare 3 nomination, non votare e l’immunità dalla nomination della prossima settimana se venisse votato. Altrimenti potrà anche decidere di donarlo ad uno dei suoi compagni.

E dopo la votazione, finalmente i vip si sono ritrovati non più divisi in due fazioni ma tutti insieme tra le stesse mura.

I più votati di questa sera sono stati Daniele Bossari Di Pietro e per loro è partito il televoto, il cui risultato settimana prossima decreterà l’eliminazione di uno dei due.

Molto contestato da Giulia De Lellis e Aida Yespica il voto dato da Bossari a Ignazio Moser e relativo motivo: al conduttore televisivo non è piaciuto che il ciclista abbia rivelato di aver scritto un diario su cui ha compilato una lista delle donne con le quali è stato a letto, aggiungendoci anche l’ordine di bravura con voti da 1 a 10 (QUI l’articolo).

Appuntamento alla prossima settimana per una nuova puntata del Grande Fratello Vip 2!

COMMENTI