‘Uomini e Donne’, ecco chi sono Claudio Merangolo e Matteo Mazzoleni, i corteggiatori preferiti di Alex Migliorini

Veronica Settembre 26, 2017

‘Uomini e Donne’, ecco chi sono Claudio Merangolo e Matteo Mazzoleni, i corteggiatori preferiti di Alex Migliorini

Le registrazioni della nuova stagione del Trono Classico e Trono Gay di Uomini e Donne hanno preso il via il 31 agosto scorso. A quasi un mese di distanza, abbiamo assistito su Canale 5 oggi pomeriggio, alla seconda puntata dedicata ai quattro tronisti.

Finalmente i loro percorsi sono entrati nel vivo: abbiamo visto le prime esterne e a oggi ad aver catturato l’attenzione dei tronisti Mattia Marciano e Paolo Crivellin è stata la veronese Vittoria Deganello; mentre il giovanissimo Nicolò Raniolo sembra essere il preferito di Sabrina Ghio.

Sul fronte del Trono Gay, invece, i prediletti di Alex Migliorini sembrano siano Claudio Merangolo e Matteo Mazzoleni.

Classe 1985, Claudio è nato a Roma ma vive da tempo a Milano, lavora come commesso in uno showroom, ama i viaggi e il calcio. Il 32enne non è nuovo ai telespettatori del programma condotto da Maria De Filippi: mesi fa, infatti, il giornalista Alberto Dandolo aveva fatto il suo nome come papabile tronista gay. Tra le amicizie, inoltre, annovera l’attrice Chiara Francini, il chirurgo estetico Giacomo Urtis, l’ex gieffina Guendalina Canessa, Alessandra Amoroso e Juan Fran Sierra, modello di Dolce & Gabbana ed ex fidanzato del tronista Claudio Sona.

Il romano e il tronista – come hanno raccontato nella loro prima esterna – si sono scambiati lo scorso anno qualche messaggio tramite Facebook. Di seguito, vi alleghiamo una gallery di foto del ragazzo:

Matteo, invece, ha 28 anni, è di Bergamo e nella vita fa l’impiegato commerciale. Nello speed date ha raccontato di aver fatto coming out solo tre anni fa. Vi alleghiamo anche per il bergamasco una gallery di sue immagini:

Secondo voi, uno dei due riuscirà a conquistare Alex?

COMMENTI