Soleil Sorge esce con Marco Cartasegna mentre Luca Onestini è nella Casa del ‘Grande Fratello Vip 2’ e sui social precisa che…

Franci Settembre 27, 2017

Soleil Sorge esce con Marco Cartasegna mentre Luca Onestini è nella Casa del ‘Grande Fratello Vip 2’ e sui social precisa che…

Mentre Luca Onestini si sta godendo la sua avventura all’interno della Casa del Grande Fratello Vip 2, la fidanzata conosciuta a Uomini e Donne, Soleil Sorge, non perde occasione per sostenere l’ex tronista nei vari salotti televisivi, come quello pomeridiano di Barbara D’Urso o quello serale del reality di Canale 5. Ma stando a una segnalazione pubblicata pochissimi istanti fa sul profilo Instagram de Le__Perle, negli scorsi giorni l’ex corteggiatrice italo-americana si trovava in compagnia di un altro ex tronista, Marco Cartasegna:

Instagram

Instagram

I due, ricordiamo, hanno avuto modo di conoscersi e frequentarsi proprio all’interno degli studi del Trono Classico di Maria De Filippi, quando poi Soleil ha preferito dedicarsi interamente a Luca, interrompendo le uscite con Marco, che non erano state particolarmente gradite da quello che da lì a poco sarebbe diventato il suo compagno.

Ora che l’Onestini è lontano dalla sua bella, la Sorge a quanto pare ha ripreso il rapporto col Cartasegna ed era proprio in sua compagnia che si trovava qualche sera fa. A un’utente che con insistenza ha chiesto spiegazioni alla bellissima Soleil, l’ex corteggiatrice ha così risposto:

Instagram

Instagram

A una nuova risposta della ragazza, poi, si è aggiunta quella ironica di Marco:

Instagram

Che ne pensate? Come la prenderà Luca quando saprà di queste uscite e degli incontri della fidanzata con l’ex rivale di trono?

COMMENTI