‘Grande Fratello Vip 2’, Serena Grandi sulle frasi omofobe: “Io non ho percepito nulla di tutto questo. Bisogna vedere anche quello che il programma vuole mandare in onda”. E su Giulia De Lellis…

Carla Settembre 28, 2017

‘Grande Fratello Vip 2’, Serena Grandi sulle frasi omofobe: “Io non ho percepito nulla di tutto questo. Bisogna vedere anche quello che il programma vuole mandare in onda”. E su Giulia De Lellis…

Sono passati pochi giorni dalla sua eliminazione dal reality show Grande Fratello Vip 2 e l’attrice Serena Grandi racconta al sito Blogo la sua esperienza all’interno della Casa e che tipo di rapporto ha instaurato con i suoi coinquilini.

Alla domanda se abbia dato tutto in questa esperienza televisiva, la Grandi ammette di essere molto soddisfatta del suo percorso nel programma anche se il figlio le ha fatto notare che non ha avuto la possibilità di poter dire molto di più di se stessa.

La gieffina è stata eliminata con il 51% di voti, sul filo quindi del rasoio con il suo rivale al televoto Lorenzo Flaherty:

Un po’ l’avevo capito che c’era la possibilità di uscire. La mia controparte continuava a chiedermi se fossi preoccupata. Ma io non lo ero, “male che vada sarà un grande successo“, rispondevo.

Per quanto riguarda invece il rapporto con gli altri vip della Casa, l’attrice confessa di essere rimasta molto stupita dalla personalità di Daniele Bossari e che nessuno dei partecipanti le ha lasciato un ricordo negativo:

Ho conosciuto una persona carina e intelligente, mi ha sorpreso. Daniele mi ha stupito, ho visto i suoi occhi, la sua anima, ho ascoltato i suoi racconti. Poi ero molto curiosa di sapere qualcosa sul suo programma, Mistero, anche sui suoi viaggi. In maniera negativa non mi ha colpito nessuno: per me le persone sono trasparenti, quello che non voglio vedere non lo vedo. È inutile andare a cercare il pelo nell’uovo, ognuno ha la sua vita, la sua interiorità, le sue aspettative e progetti. Rispetto molto gli altri. E sono sicura che continuerò a mantenere i rapporti con tutti, in fondo quello è un microcosmo che ti porti dietro per tutta la vita.

Inevitabile chiederle invece cosa pensi delle frasi omofobe dette da Giulia De Lellis e Marco Predolin, che però il Grande Fratello sta  al momento ignorando:

Ancora devo rivedere tutto quello che è stato mandato in onda, sento il bisogno di capire quello che è stato trasmesso, il montaggio dice tanto. Io, ad oggi, ti posso dire che non ho percepito nulla di tutto questo. Poi magari sono state frasi dette in alcuni momenti in cui non c’ero, andando a letto presto alcune cose me le sono perse. Bisogna vedere anche quello che il programma vuole mandare in onda, in positivo o in negativo. In generale, non credo ci siano problemi di omofobia lì dentro, sarebbe così stupido…

E a proposito di Giulia, con la quale c’era un precedente (un litigio durante il programma di Barbara D’Urso Domenica Live), Serena ha tenuto a chiarire che con lei aveva già risolto durante la pausa pubblicitaria e che non c’era quindi nessun tipo di rancore. Ha invece confessato che Cristiano Malgioglio è forse quello meno genuino perchè gli piace fare spettacolo.

Chi vincerà questa seconda edizione del Grande Fratello Vip? La Grandi è sicura:

Una giovane. Giulia, probabilmente, ma vediamo anche se entra qualcun altro. In fondo è giusto che sia un giovane a vincere!

Voi siete d’accordo con lei?

COMMENTI