Elodie Di Patrizi svela: “Il mio nuovo singolo, ‘Semplice’, sarà la colonna sonora del nuovo film di Federico Moccia!”

Franci Settembre 29, 2017

Elodie Di Patrizi svela: “Il mio nuovo singolo, ‘Semplice’, sarà la colonna sonora del nuovo film di Federico Moccia!”

La carriera musicale di Elodie Di Patrizi, allieva della 15esima edizione di Amici Di Maria De Filippi, procede a gonfissime vele e pochi minuti fa è stata proprio la cantante dai capelli rosa ad annunciare un’importantissima novità che la vedrà protagonista a breve: presto sbarcherà, infatti, nelle sale cinematografiche di tutta italia!

A partire dal 2 novembre, Federico Moccia, noto scrittore e regista, approderà al cinema con il suo nuovo film, dal titolo Non C’è Campo, e sarà proprio quella di Elodie la voce che farà da colonna sonora a questa nuova pellicola. Il singolo della Di Patrizi si chiama Semplice, è tratto dall’album Tutta Colpa Mia, e la sua uscita è prevista per il 6 ottobre, come ha rivelato proprio la cantante ai numerosi follower di Instagram:

Instagram
Clicca sull’immagine per vedere la clip

Ma se la vita lavorativa procede a gonfie vele, sembra essere ripartita in carreggiata anche quella sentimentale: a luglio, infatti, vi avevamo parlato della rottura tra Elodie e Lele Esposito, il ragazzo di cui si era innamorata durante l’avventura nella scuola più spiata d’Italia (QUI il post), ma poche settimane più tardi diversi avvistamenti insieme hanno fatto presagire un riavvicinamento tra i due (trovate l’articolo con le foto cliccando QUI). Ad oggi i due cantanti sembrano essere ancora molto legati, anche se né la Di Patrizi, né l’Esposito hanno voluto palesare nulla in merito, almeno per il momento, ma qui di seguito vi mostriamo qualche loro recente scatto dal quale si percepisce che tra i due probabilmente nulla è mai finito davvero:

Che ne pensate? Ritorno di fiamma tra i due? E, soprattutto, siete contenti per questo nuovo importante traguardo raggiunto da Elodie?

COMMENTI