Lidia e Jessica Vella a ‘Pomeriggio 5’: “Abbiamo deciso di rifarci il seno, passeremo da una prima a una terza scarsa!”. E Mary Falconieri…

Franci Settembre 29, 2017

Lidia e Jessica Vella a ‘Pomeriggio 5’: “Abbiamo deciso di rifarci il seno, passeremo da una prima a una terza scarsa!”. E Mary Falconieri…

Hanno deciso di passare da una prima misura di seno a una terza scarsa, le due sorelle gemelle del Grande Fratello 14, Lidia e Jessica Vella. Le sicilianissime ex gieffine hanno raccontato pochissimi minuti fa a Pomeriggio 5, nel salotto di Barbara D’Urso, il desiderio, sin da età adolescente, di vedersi più femminili e all’alba dei loro 26 anni hanno deciso di regalarsi qualche taglia in più.

La prima a sottoporsi all’intervento sarà Lidia e, subito dopo, nell’arco della stessa giornata, entrerà in sala operatoria Jessica, ma non è tutto: dopo aver sistemato il seno, le sorelle Vella sistemeranno anche i denti, un po’ storti a causa del vizio che entrambe hanno di dormire col pollice in bocca:

video
Clicca sull’immagine per vedere il video

Se le due gemelle non vedono l’ora di vedersi col seno che hanno sempre sognato, un’altra ex gieffina è stata ospite di Barbara D’Urso per raccontare un altro tipo di intervento al quale si è sottoposta, ossia Mary Falconieri. La fidanzata di Giovanni Angiolini aveva già raccontato nelle scorse settimane sempre alla nota conduttrice di voler intervenire con una mastectomia, in quanto, a causa di una mutazione genetica, aveva l’85% di rischio tumore (QUI il post in cui ve ne avevamo parlato). Dopo aver vissuto anche in famiglia dei casi simili, Mary si è fatta forza e si è fatta asportare entrambi i seni per prevenire la malattia, provvedendo a una successiva ricostruzione senza ovviamente le ghiandole. Ora la Falconieri non potrà allattare i figli che il futuro le riserverà, ma quantomeno non dovrà temere il brutto male che rischiava: “Adesso sono serena e tranquilla e so che potrò affrontare il futuro con tutt’altro animo!“. Qui di seguito trovate il video col suo racconto:

Video
Clicca sull’immagine per vedere il video

Che ne pensate?

COMMENTI