‘Uomini e Donne’: l’opinione di Isa sulla puntata del Trono over del 29/09/17

Isa Settembre 29, 2017

‘Uomini e Donne’: l’opinione di Isa sulla puntata del Trono over del 29/09/17

Ok, a questo punto io ho bisogno di capire se è un problema mio che sto diventando insofferente a tutto oppure se è oggettivo, chiaro e cristallino che queste prime puntate di Uomini e Donne stanno facendo veramente, ma veramente, ma veramente cagare. Io ormai quando le puntate fanno cagare lo capisco perché al momento di scrivere il commento mi trovo davanti il foglio bianco del post e resto a fissarlo così per un tempo indeterminato:

Insomma, se ieri il curioso caso di Angelo mi aveva fatto tornare la voglia di commentare oggi faccio una fatica enorme a non limitarmi a mettere in fila una serie non meglio precisata di bestemmioni. Dunque, ricapitolando:

– momento dedicato alla signora Titta -> fregauncazzo

– momento di Gemma Galgani a centro studio che simula la scena cult di Titanic col signor Vincenzo > fregauncazzo (e non fa manco più ridere visto che, tra le altre cose, lo aveva già fatto qualche anno fa con un altro cavaliere. Ormai la Galgani ha le mosse memorizzate tipo i robot da cucina e le ripete a cadenze regolari)

– momento diretta Facebook -> fregaunostracazzo

– momento Tina Cipollari con il flirt americano -> fregauncazzo (almeno di sentirlo per telefono, quando ne vedremo le fattezze, forse…)

Alla fine l’unica parte che potrei vagamente aver voglia di commentare è quella inerente a Manila Boff. Lei, come vi avevamo già ricordato, corteggiava Palmeri e Scala nel Trono classico qualche anno fa, ora ha superato i 35 e Queen Mery in modalità #ComeèUmanaLei, l’ha catalogata come vecchiazza e l’ha sbattuta tra i nonni. In pratica mi restano gli ultimi 4 anni da Trono classico, a 35 anni e un giorno dovrò iniziare a trovare arrapante la dentiera del Manetti, la chioma selvaggia del Firpo e dovrò rassegnarmi al fatto di uscire con gli scarti di Annamaria. Tornando a Manila diciamo che se da una parte essere buttata in mezzo agli Over può esser deprimente vista la sua (ancora giovane, cazzo!) età, dall’altra parte c’è il vantaggio che se le tue antagoniste non sono delle ventenni col culo di marmo, le tette di pietra e il viso liscio come le gambe di Sossio Aruta, ma sono Graziella Montanari ed Emy è chiaro che il parterre maschile ti veda come il protagonista di Cast away vedrebbe una costoletta di maiale.

In tutto ciò, comunque, la Boff mi sembra troppo fomentata, sa che lì dentro è inevitabilmente una delle più ambite e mi sembra si atteggi fin troppo. Che poi, insomma, tutto sto atteggiarsi e tutto sto gasarsi per poi uscire con Sossio #YoSoyUnPajaro?

Che poi, boh, non che sia stata troppo attenta eh, ma non mi è mica chiaro perché Manila abbia fatto due palle tante allo zio di Francesco Monte ( come si chiama? Gaetano?) reo di sentirsi anche con Federica. Cioè lei può uscire con Sossio, può parlarne benissimo, annunciare allegramente di volerlo vedere ancora e a Gaetano deve stare bene, mentre lui non può sentire un’altra donna perché lei si incazza? Manì, non so chi ti abbia messo in testa la bizzarra convinzione di averla d’oro però, come dire…

Video della puntata: Puntata intera“O ti adegui o sei out”L’attento ManfredoTitanic: il remakeLettere dal passatoIn foto veritasTattiche nuove o repetita iuvant? – Gelosia?

COMMENTI