Andrea Damante difende Giulia De Lellis dalle accuse di omofobia: “Se fosse come la descrivono, non sarebbe diventata così amica di Cristiano Malgioglio!”

Franci Settembre 30, 2017

Andrea Damante difende Giulia De Lellis dalle accuse di omofobia: “Se fosse come la descrivono, non sarebbe diventata così amica di Cristiano Malgioglio!”

In queste settimane al Grande Fratello Vip 2 si è più volte toccato l’argomento omosessualità e diverse frasi dei concorrenti sono state additate dal pubblico a casa che non ha assolutamente gradito le uscite, da alcuni considerate omofobe, dei vip in gara. Tra i protagonisti, molte critiche sono andate alla bella Giulia De Lellis, che in due diverse circostanze (di cui vi abbiamo lungamente parlato QUI e QUI) ha espresso il proprio punto di vista che non è andato giù a tanti spettatori. In un primo momento, infatti, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha dichiarato che secondo lei i figli adottati da coppie omosessuali, saranno anche essi stessi poi omosessuali, mentre in una seconda circostanza ha raccontato che se un gay o un drogato in discoteca le chiedono un tiro o un sorso di cocktail, lei non vuole più indietro la sigaretta o bevanda in questione.

A difenderla a spada tratta, nelle scorse ore è intervenuto il fidanzato Andrea Damante, che attraverso un’intervista rilasciata al settimanale Spy ha voluto chiarire la posizione della sua scelta a Uomini e Donne, asserendo che la De Lellis non avrebbe assolutamente nulla contro i gay, anzi:

Gode di una stima profonda da parte degli amici, i quali, per inciso, principalmente sono gay. Non potrebbe frequentarli se fosse davvero omofoba.

Il deejay veronese c’ha tenuto, anzi, a spiegare quelle parole pronunciate dalla compagna:

Molte frasi sono estrapolate da concetti più ampi. Sono certo che Giulia non abbia realmente questo pensiero su quel tema, né possa essere tacciata di omofobia per una dichiarazione fatta senza malizia, con leggerezza. E’ una ragazza molto buona, dolce, forse tutto è dovuto alla sua giovane età e all’inesperienza. La sua ingenuità, la sua bontà sono disarmanti, chiunque la conosce lo sa.

A riprova di quanto da lui asserito, l’ex tronista ha portato un esempio concreto e tangibile:

Nella Casa è diventata amica di  Cristiano Malgioglio: se lei fosse come la descrivono, non lo frequenterebbe. Non vorrei che contro di lei ci fosse un accanimento mediatico da parte di qualcuno in certa di notorietà.

L’innamoratissimo Andrea non vede l’ora di riabbracciare la propria amata e cerca di non perdersi neppure un secondo della sua avventura nella Casa più spiata d’Italia:

Faccio il deejay, ho la fortuna di lavorare molto. Ma quando posso, anche di notte, guardo in diretta la mia donna e mi manca moltissimo.

Che ne pensate delle sue parole? Siete d’accordo col Damante?

COMMENTI