Soleil Sorge ospite in radio: “Si è creata una bufera enorme per un semplice passaggio che mi ha dato Marco Cartasegna! Gianmarco Onestini e Federica Benincà? Sono solo in cerca di visibilità…”

Franci Settembre 30, 2017

Soleil Sorge ospite in radio: “Si è creata una bufera enorme per un semplice passaggio che mi ha dato Marco Cartasegna! Gianmarco Onestini e Federica Benincà? Sono solo in cerca di visibilità…”

Negli ultimi giorni ha fatto particolarmente discutere la vicinanza della bella Soleil Sorge all’ex tronista Marco Cartasegna. I due, infatti, sono stati avvistati insieme in diverse occasioni (QUI e QUI i post al riguardo), scatenando persino le reazioni accese di Gianmarco, fratello di Luca Onestini, il fidanzato di Soleil attualmente presente nella Casa del Grande Fratello Vip 2, e di Federica Benincà, ex fidanzata del Cartasegna, nonché grande amica della Sorge (QUI e QUI gli articoli con tutti i dettagli).

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne aveva deciso di tacere sulla vicenda, almeno fino alle scorse ore, quando ha inaspettatamente sbottato contro l’ormai ex amica e il cognato, che non hanno esitato troppo a rispondere (QUI e QUI gli articoli in merito). Ma c’è di più: pochissimi minuti fa, ospite di Giada Di Miceli a Radio Radio, la bellissima italo-americana ha deciso di sfogarsi una volta per tutte:

Tutto ciò che è accaduto in questi giorni è stato chiarito immediatamente con i diretti interessati, ma purtroppo mi sono trovata ad avere a che fare con persone a cui questo non è bastato e hanno scatenato un cyberbullismo nei miei confronti, dal quale c’ho tenuto a difendermi. Sono rimasta molto scioccata e davvero non ho parole sui comportamenti di determinate persone.

Le persone a cui si riferisce Soleil sono ovviamente proprio Federica e Gianmarco. A Non Succederà Più, poi, la bionda ha aggiunto:

La cosa che mi fa stare più male è che Luca sia al Gf. Avrei preferito parlare con lui di tutta questa vicenda e sono certa che di tutta questa situazione avrebbe riso, come ha fatto diverse altre volte in passato in occasioni simili con me.

La ragazza, poi, ha specificato:

Ci sono delle cose che non mi sono state bene e che ho saputo solo dopo che Luca è entrato nella Casa, ne ho parlato con Gianmarco… ma in fondo con Marco si è trattato solo di un passaggio che mi ha dato da un evento a un altro… Gianmarco e Federica avevano solo interesse a far parlare di loro! A me hanno sempre insegnato che i panni sporchi si lavano a casa, qui tra l’altro i panni non erano nemmeno sporchi, quindi… […] La stessa sera in cui ero con Marco, ero anche con altre persone che conosco e mi sembra strano che sia stato strumentalizzato che fossi con Marco, probabilmente perché era la cosa più facile da usare. Sono sicura che Federica può avere una ragione in più solo perché conosco il suo stato emotivo nei confronti di Marco. […] Con lui c’è sempre stata una simpatia reciproca, abbiamo amici in comune, quindi non vedo perché non ci dovessimo neanche salutare. Gianmarco invece ho i miei dubbi: sta strumentalizzando tutto per pararsi di altre cose che ha fatto per pura strategia, quindi venire nei diversi programmi, dicendo la sua quando non c’entra nulla. Sono rimasta assolutamente sconvolta dal suo comportamento. Perché sta facendo questo? Uno come lui che si compra i follower è sicuramente alla ricerca di voglia costante di stare in vista e di avere un seguito…

Poi la Sorge ha parlato anche del Cartasegna:

Mi ha chiamato preoccupato per il fatto che stessero uscendo queste notizie, si è messo a disposizione mia per chiarire tutto: lui la vede molto come me, in maniera più aperta e nel 2017 non poter andare in macchina con una persona perché vorrebbe dire non so cosa, mi sembra proprio ridicolo. Era un semplice passaggio e andare in giro da sola di sera non mi sembrava il caso… motivo per il quale ho iniziato a pormi io delle domande su queste persone!

Soleil non ha assolutamente dubbi su quale sarà la reazione del fidanzato una volta che apprenderà quando accaduto:

Luca mi conosce e sa! Mi auguro di non parlare di questo lunedì sera al Gf Vip, non vorrei affrontare questo discorso privato in pubblico, perché tra di noi c’è un rapporto molto più profondo. Ci sono parecchie cose di cui dobbiamo parlare, ma non ho dubbi sulla sua reazione.

Infine l’ex corteggiatrice ha espresso un proprio parere su alcuni concorrenti del reality a cui sta partecipando il giovane Onestini:

Daniele Bossari è di una profondità unica, affronta argomenti al di fuori della norma, mi è piaciuta la sua coerenza e anche la sua forza nel tenere testa a Ignazio Moser. Mi piace molto anche Simona Izzo, la trovo molto stimolante. Fantastica. Adoro le persone fuori dal normale. Cristiano Malgioglio è la vita della Casa, lui è proprio così anche al di fuori da lì. E’ uno dei leader. Marco Predolin, nonostante alcune uscite che non sono state di mio gusto, lo vedo il classico giocherellone, spiritoso, che magari è un po’ andato oltre. Mi piace molto anche Ivana Mrazova, simpatica e spontanea. Sui Rodriguezho due pareri un po’ contrastanti, sono due ragazzi fantastici, due possibili vincitori, ma alcune uscite di Jeremias non mi hanno fatto impazzire. In merito a Giulia De Lellis, invece, ho parecchi amici omosessuali e figli di coppie omosessuali che hanno una propria identità al di fuori di quella dei propri genitori, non mi sono piaciute le sue dichiarazioni. Non è uscita molto fuori. Invece chi mi è piaciuto meno? Mi aspettavo più divertimento e battute da Gianluca Impastato.

Cliccando QUI trovate il video con le sue parole! Che ne pensate delle sue parole?

COMMENTI