Belen Rodriguez e Stefano De Martino, baci e abbracci tra i due ex: è tornata la pace! (foto)

Carla Ottobre 1, 2017

Belen Rodriguez e Stefano De Martino, baci e abbracci tra i due ex: è tornata la pace! (foto)

Stefano De Martino e Belen Rodriguez finiscono di nuovo sulle pagine delle riviste di gossip. Abbracci e baci tra i due bastano al settimanale Gente per dedicare loro la prima pagina e annunciare quello che potrebbe apparire come un ritorno di fiamma.

Immagini forti, di impatto emotivo, che commuovono i fan e che fanno sperare in un possibile ricongiungimento, anche se entrambi sono già impegnati. Belen infatti è fidanzata da più di un anno con il motociclista Andrea Iannone, mentre Stefano – pur non avendo ancora ufficializzato la sua storia  – negli ultimi mesi è stato spesso avvistato in compagnia della fashion blogger Gilda Ambrosio.

La copertina in questione potete vederla proprio qui sotto e mostra i due ex coniugi in atteggiamenti decisamente distesi, intenti a scambarsi baci e tenerezze:

Gente

L’ex coppia ha ormai una vita divisa e i due si vedono raramente per il figlio, il piccolo Santiago De Martino, ma queste immagini sono davvero molto tenere e parlano da sole: il sereno è tornato a splendere su questi due giovani ragazzi che si sono rivisti in occasione del compleanno di lei, il 20 settembre.

Le foto inducono a pensare altro, ma si sa che tra la Rodriguez e De Martino non c’è più nulla a parte una stima reciproca e la forza di andare avanti per il loro piccolo. Un bene eterno tra i due, anche se l’amore sembra ormai finito.

Il settimanale Gente scrive:

Le fotografie che pubblichiamo sono talmente intense che non avrebbero bisogno di sottotitoli o commenti didascalici. Sono la quintessenza dell’emozione. La più alta sensazione di intesa tra un uomo e una donna.

Voi cosa pensate di questi scatti?

COMMENTI