‘Temptation Island 4’, Antonio Lenti riprende la polemica con Camillo Agnello. E l’ex tentatore risponde così…

Veronica Ottobre 1, 2017

‘Temptation Island 4’, Antonio Lenti riprende la polemica con Camillo Agnello. E l’ex tentatore risponde così…

Scambio di frecciatine social tra Camillo Agnello Antonio Lenti.

I due ragazzi sono stati tra i protagonisti dell’ultima edizione di Temptation Island 4: mentre Antonio e la fidanzata Veronica Bagnoli avevano deciso di mettere alla prova il loro amore nel reality di Canale 5 Camillo, invece, era uno single presenti nel villaggio.

La coppia, nonostante qualche incertezza, ha deciso di uscire insieme dall’Isola delle tentazioni, e grazie al programma è nata anche una bella amicizia tra la bella Veronica e Camillo, uno dei single presenti nel villaggio.

Ma ora sembra esserci un po’ di maretta tra la ragazza e l’ex tentatore: nei giorni scorsi il bell’Agnello è stato uno degli ospiti al compleanno della nostra Chia, e in quell’occasione il milanese è apparso accanto all’ex tentatrice Jessica Guazzotti che nel reality condotto da Filippo Bisciglia aveva legato particolarmente proprio con Antonio.

Questa vicinanza tra l’ex corteggiatore di Uomini e Donne e Jessica, non è andata giù alla Bagnoli che nei giorni scorsi sui social aveva affermato: “Belli quegli amici che prima dicono che ti darebbero il mondo, poi vanno a braccetto col nemico!”, e al quale è seguita la risposta del ragazzo (QUI il post con tutti i dettagli).

Poche ore fa è stato il Lenti a riprendere il battibecco a mezzo social:

E l’ex tentatore non ha tardato a rispondere a tono:

Che ne pensate?

COMMENTI