Fedez e Chiara Ferragni festeggiano un anno d’amore! (foto)

Veronica Ottobre 2, 2017

Fedez e Chiara Ferragni festeggiano un anno d’amore! (foto)

È trascorso un anno dal primo appuntamento tra Chiara Ferragni e Fedez. Le foto di quel loro primo incontro erano uscite sul settimanale Chi e in molti avevano pensato che la loro frequentazione fosse soltanto un escamotage per far parlare di sé e che sarebbe durata il tempo di qualche copertina.

Il rapper e la famosissima fashion blogger, però, fin da subito hanno fatto intendere di far sul serio: inseparabili, la Ferragni segue lui appena gli impegni lo permettono, e altrettanto fa il 27enne appena ha una pausa da qualche concerto in giro per l’Italia. Il tutto è documentato sui social, dove non mancano foto che li ritraggono insieme ad appuntamenti modaioli e musicali.

Non mancano, poi, dichiarazioni importanti tra cui quello di avere un figlio entro i trent’anni e di sposarsi. A riguardo la scorsa primavera c’è stato il grande colpo di scena: Federico durante un concerto all’Arena di Verona, nel bel mezzo di una canzone, ha chiamato sul palco la bionda 30enne che su Instagram vanta 10 milioni di follower, si è inginocchiato e le ha chiesto la mano mandando in visibilio il pubblico.

Alle nozze mancano ancora un paio di mesi, ma – sempre secondo il settimanale diretto da Alfonso Signorini – la Ferragni sarebbe già in dolce attesa, notizia né smentita ma neanche ufficializzata dai diretti interessati. Anche se l’autore di Senza Pagare nei giorni scorsi ospite insieme al collega J-Ax Chi Ha Incastrato Peter Pan, programma di Canale 5 condotto da Paolo Bonolis, ad una domanda di una piccola fan che gli ha chiesto: “È vero che diventerai presto papà?”, Federico dopo aver esitato ha risposto ‘no’  (QUI il video dal minuto 0:52:54).

Intanto, in occasione del primo anniversario della coppia, i Ferragniz –  come li chiamano i fan – si sono scambiati dediche su Instagram:

E per l’occasione, in concomitanza della Paris Fashion Week, i due innamorati si sono concessi qualche momento romantico nella città che li ha fatti innamorare:

A voi piace questa coppia?

COMMENTI