‘Uomini e Donne’, l’ex tronista Rosa Perrotta punzecchia Mattia Marciano (video)

Veronica Ottobre 3, 2017

Da quando sono iniziate le registrazioni della nuova stagione del Trono Classico di Uomini e Donne, non sono mancate polemiche e commenti negativi verso il neo tronista Mattia Marciano.

La maggior parte dei telespettatori del dating show di Canale 5, infatti, sono tuttora convinti che il dentista sia in trasmissione solo per avere notorietà, piuttosto che alla ricerca dell’anima gemella.

Queste convinzioni, poi, sono confermate dalle segnalazioni che sono arrivate sul conto del campano e delle corteggiatrici presenti in trasmissione: le conoscenze pregresse – seppur virtuali a detta del tronista – con la veneta Vittoria Deganello, l’amica di famiglia Chiara Della Monica e, infine, la pugliese Valentina Colecchia conosciuta grazie ad una serata (QUI QUI i post con tutti i dettagli).

E nella puntata di ieri il feeling evidente visto nelle esterne tra Mattia e Vittoria, ha insospettito e scatenato la reazione veemente di un’altra neo corteggiatrice, ossia l’italo-iraniana Nilufar Addati

Ma nelle scorse ore, a lanciare una bella frecciatina all’indirizzo del Marciano ci ha pensato l’ex tronista Rosa Perrotta: la campana – attualmente fidanzata con la sua scelta Pietro Tartaglione – tramite delle Instagram Stories (che trovate in apertura di articolo) ha dichiarato: “Non deve essere carino essere accusati di qualcosa che forse nel mio caso, evidentemente, non si è fatto“, aggiungendo, inoltre: “Fra l’altro, mi chiedevo con estrema curiosità, come si sentirà il nuovo tronista ad essere accusato di cose che lo farebbero sentire un uomo pessimo“.

Le parole della bella modella fanno riferimento a quanto accaduto negli scorsi mesi a Uomini e Donne cioè quando la Perrotta sedeva sul trono e il 25enne la corteggiava. Mattia, infatti, a causa di alcune foto emerse sul web, accusava la salernitana di conoscere già al di fuori degli studi Alex Adinolfi, “rivale” all’epoca di Marciano (QUI il post in cui ve ne avevamo parlato). Alex e Rosa, però, hanno sempre affermato che si erano conosciuti a casa di amici in comune e in un’altra occasione, invece, avevano lavorato insieme.

Ora, visto che la sincerità di Mattia è messa in dubbio, Rosa si è voluta togliere questo sassolino dalla scarpa. Che ne pensate?

COMMENTI