Belen Rodriguez smentisce ogni probabile ritorno di fiamma con Stefano De Martino: “Sarà sempre nella mia vita, ma io ora amo Andrea Iannone!”

Di Franci - 4 ottobre 2017 18:10:04

Belen Rodriguez e Andrea Iannone

Negli scorsi giorni hanno fatto sognare alcune foto che ritraevano Belen Rodriguez e l’ormai ex marito Stefano De Martino in atteggiamenti reciprocamente affettuosi (ve ne abbiamo parlato in QUESTO post), tanto che in molti avevano iniziato a sognare e a sperare che effettivamente tra la showgirl argentina e il ballerino napoletano potesse essere riaffiorata la passione. A quanto pare, però, si trattava di semplice gesti di trasporto di due persone che rimarranno sempre e comunque fortemente legati, se non altro per il bene del piccolo Santiago, frutto del loro matrimonio ormai definitivamente giunto al capolinea. Intervistata dal settimanale Oggi, è stata proprio la conduttrice di Tu Sì Que Vales a precisare che tra lei e Stefano, oramai, il legame è prettamente quello di due persone che si sono tanto amate e che ora mantengono ottimi rapporti in quanto non hanno nessuna intenzione di far sentire alcun attrito al loro piccolo:

Come si fa a non essere in pace col padre del proprio figlio? È da persone civili mantenere un rapporto di rispetto e d’affetto per il bene di nostro figlio. Stefano sarà sempre nella mia vita perché c’è Santiago, la cosa più grande e più bella che ho. Io con Stefano ho cercato di recuperare il rapporto fino a dove e quando ho potuto. Non ci sono riuscita. Poi, dopo un naturale momento di distanza tra noi, per il bene di nostro figlio il buon senso ha avuto la meglio sulle acredini.

Per un amore che è finito, c’è quello con il pilota di Moto GP, Andrea Iannone, che ora sembra aver fatto trovare alla bellissima Belen l’equilibrio sentimentale tanto bramato. Ed è proprio a lui che la sorella di Cecilia e Jeremias ha ormai aperto tutto il suo cuore. E’ con lui che vuole costruire il suo futuro, anche se l’ipotesi di indossare di nuovo l’abito bianco non sembra per nulla entusiasmare la Rodriguez:

Non esistono diversi gradi d’amore. L’amore è un sentimento solo. Universale. Indivisibile. Sempre lo stesso. Io amo Andrea. Punto. Amo Andrea come ho amato quei pochi uomini con cui ho avuto relazioni serie. Matrimonio? Ho sempre pensato che possa e debba essere celebrato una sola volta. Sarebbe da incoscienti ripetere una esperienza in cui si è consumato un fallimento. Una storia d’amore è già in sé un progetto. Noi progettiamo ogni giorno il nostro rapporto fatto di piccole e grandi cose, di alti e di bassi. Abbiamo due case separate, ma stiamo sempre insieme e non riusciamo a stare l’uno senza l’altra.

Che ne pensate delle sue parole?