Francesco Chiofalo su Instagram: “Mi riprenderei subito Selvaggia Roma, nonostante dopo ‘Temptation Island 4’ sia cambiata repentinamente!”. (Video)

Franci Ottobre 4, 2017

Francesco Chiofalo non si arrende alla fine della sua storia lunga sei anni con Selvaggia Roma.

I due, che sembrava avessero terminato il percorso a Temptation Island 4 più uniti che mai, a poche settimane dalla fine della loro avventura nel reality di Canale 5 hanno deciso di staccarsi un po’ e interrompere la convivenza che li portava a litigare fin troppo spesso. Quella pausa, però, si è presto rivelata una vera e propria rottura definitiva decisa dalla Roma. Proprio quest’ultima, infatti, nonostante i continui tentativi di Francesco di farla tornare sui suoi passi, sembra essere decisa a proseguire la sua vita senza il Chiofalo, mentre lui non si arrende e, oltre a essere andato sotto casa di lei con le telecamere di Maria De Filippi e averle scritto una lunga lettera ricca di sentimento, che abbiamo ascoltato nella puntata del Trono Classico di Uomini e Donne andata in onda ieri pomeriggio, non nasconde che farebbe di tutto per riconquistare la sua amata.

Poche ore fa proprio il ragazzo, attraverso le sue Instagram Story ha ammesso di aver sbagliato diverse volte nei confronti dell’ormai ex, così come anche quest’ultima ha commesso degli errori nei suoi confronti, ma è convinto che se ci fosse l’amore, tutto sarebbe superabile. A inizio articolo trovate il video con le sue parole… che ne pensate?

COMMENTI