Giulia Latini rivela: “Io e Luca Onestini ci siamo sentiti dopo ‘Uomini e Donne’, ma non so se Soleil Sorge ne sia al corrente…”

Franci Ottobre 4, 2017

Giulia Latini rivela: “Io e Luca Onestini ci siamo sentiti dopo ‘Uomini e Donne’, ma non so se Soleil Sorge ne sia al corrente…”

Tra gli ospiti dell’ultimo episodio, il 10, di Casa Signorini, ha avuto un ruolo pressoché centrale l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Giulia Latini. La ragazza, conosciuta sui social come Bionditudo, ha parlato tanto della propria avventura nel seguitissimo dating show di Maria De Filippi, dove per sei lunghi mesi ha tentato di conquistare il cuore del tronista Luca Onestini. Ad avere la meglio su di lei è stata la rivale Soleil Sorge, ma la Latini conserva comunque un ottimo ricordo della sua avventura a Canale 5, proprio come ha raccontato nell’appartamento di Alfonso Signorini:

A me non è andata benissimo, ma ho ricevuto tanta solidarietà da parte del pubblico. […] Devo dire che il percorso è stato molto sentito e molto vero, c’ho messo del sentimento, e sono sicura che ad oggi tra di noi ci sia ancora un forte sentimento reciproco. […] Al Grande Fratello Vip lo seguo attentamente e lo sostengo, anche se devo dire che sono un po’ dispiaciuta perché non è venuto fuori tantissimo, perché lui ha carattere, ma lì dentro si sta un po’ appiattendo. […] Penso che Luca sia un ragazzo molto ambizioso, molto preciso e con un determinato carattere, ma è un po’ paranoico e magari ha paura di venire fuori in un determinato modo, vedi ad esempio questo ostentare tutta la sua cultura per non sembrare il semplice belloccio. Subisce molto questo pregiudizio!

Signorini ha poi ironizzato sulla possibilità che l’Onestini possa essere raggiunto proprio da Giulia nella Casa del Grande Fratello Vip 2 e l’ex corteggiatrice ha così risposto:

Sarebbe divertente, più che altro per vedere alcune reazioni…

E poi ha rivelato:

Comunque io e Luca ci siamo risentiti, quindi… abbiamo avuto un chiarimento. Non so se Soleil lo sappia, io con lei non ho contatti. Ma io non ho problemi, tanto che ho detto anche a lui “Se vogliamo salutarci, fai venire anche lei così sta tranquilla e non si agita nessuno!“.

Qui di seguito trovate il video con tutte le sue dichiarazioni:

video
Clicca sull’immagine per vedere il video

Che ne pensate delle sue parole? Vi aspettavate simili rivelazioni?

COMMENTI