Belen Rodriguez difende il fratello Jeremias: “Ma voi nella vita di tutti i giorni non vi arrabbiate con nessuno e non lo riempite di parolacce?”

Franci Ottobre 6, 2017

Belen Rodriguez difende il fratello Jeremias: “Ma voi nella vita di tutti i giorni non vi arrabbiate con nessuno e non lo riempite di parolacce?”

Nelle scorse ore vi abbiamo a lungo parlato in QUESTO articolo di parole decisamente pesanti spese da Jeremias Rodriguez contro Simona Izzo all’interno della Casa del Grande Fratello Vip 2, tanto che in molti, a seguito di quelle esternazioni dell’argentino, stanno richiedendo a gran voce l’eliminazione del ragazzo del reality.

Tra i più indignati c’è senza ombra di dubbio Ricky Tognazzi, marito della regista, ma ha mostrato il proprio disappunto sui social anche l’irriverente Selvaggia Lucarelli, che ha lanciato diverse frecciatine all’opinionista Alfonso Signorini, ma anche alla produzione del GF, in quanto è convinta (come tanti altri) che al Rodriguez non sarà riservato lo stesso trattamento sfoggiato lo scorso lunedì nei confronti di Marco Predolin.

Pochissimi istanti fa è stata la sorella maggiore del ragazzo, Belen, a decidere di intervenire su Instagram per difenderlo ed ecco quali sono state le sue parole:

La showgirl argentina, tra l’altro, proprio lunedì prossimo sarà ospite durante la puntata settimanale del Grande Fratello Vip, con ogni probabilità per fare una sorpresa a Cecilia e Jeremias. Che ne pensate delle sue parole? Siete d’accordo con lei?

COMMENTI