Cecilia Rodriguez chiede un segnale da parte del fidanzato Francesco Monte e lui corre a Cinecittà, fuori dalla Casa del ‘Grande Fratello Vip 2’, però…

Franci Ottobre 6, 2017

Innamoratissimo della sua Cecilia Rodriguez, attualmente nella Casa del Grande Fratello Vip 2, Francesco Monte ha recepito le insistenti richieste della sua dolce metà che continua, imperterrita, a chiedere al fidanzato un segnale.

Nonostante quasi tutti gli altri concorrenti del reality abbiano ricevuto in qualche modo una sorpresa o un aereo da parte dei loro cari, né la Rodriguez, né Luca Onestini (di cui vi abbiamo parlato in QUESTO articolo) hanno potuto godersi ancora un attimo di gioia grazie a un pensiero dei rispettivi compagni. La bella argentina ha mostrato, specie nell’ultima settimana, l’insofferenza nel dover stare lontano dall’uomo che da 4 anni le ha rapito il cuore, tanto che – come si legge sul sito del Grande Fratello Vip – dopo l’aereo dedicato a Lorenzo Flaherty da parte della moglie, la ragazza si è lasciata andare a un po’ di malinconia:

Roberta, sei la numero uno!“, urla Cecilia Rodriguez, sperando in una reazione di Francesco Monte, il fidanzato del quale non ha notizie da circa un mese. Flaherty abbraccia la giovane argentina, poi il gruppo prova a sdrammatizzare. […] la ragazza è preoccupata e si fa mille domande.

E proprio poche ore fa, conscio della situazione, l’ex tronista di Uomini e Donne ha deciso di accogliere le richieste della fidanzata e recarsi fuori dalla Casa per fare una sorpresa alla sua Cecilia. Il tentativo di Monte, però, è fallito ben presto, in quanto i concorrenti erano all’interno dell’appartamento impegnati in una prova di canto quando lui si è recato nelle vicinanze, motivo per il quale la Rodriguez non è riuscita a sentire neppure la voce di Francesco. Quest’ultimo, però, non demorde e, anzi, promette che domani ritenterà e, con ogni probabilità riuscirà a raggiungere il suo obiettivo.

A inizio articolo trovate il video con le sue parole. Che ne pensate?

COMMENTI