‘Grande Fratello Vip 2’, Jeremias Rodriguez definisce Simona Izzo “depressa di merda”: ecco le durissime reazioni social del marito Ricky Tognazzi e di Selvaggia Lucarelli!

Franci Ottobre 6, 2017

‘Grande Fratello Vip 2’, Jeremias Rodriguez definisce Simona Izzo “depressa di merda”: ecco le durissime reazioni social del marito Ricky Tognazzi e di Selvaggia Lucarelli!

Una nuova discussione ha acceso nelle scorse ore la Casa del Grande Fratello Vip 2 e protagonisti sono stati ancora una volta Jeremias Rodriguez e Simona Izzo. E’ stato il portale DavideMaggio.it a riportare l’accaduto, raccontando:

Jeremias, alcuni giorni fa, a seguito di una lite piuttosto colorita avuta con Simona Izzo, si è lasciato andare ad affermazioni che offendono, senza se e senza ma, chi soffre: “Depressa di mer** che prende psicofarmaci per stare bene, per fare un sorriso, per svegliarti dal letto“, è stato questo l’epiteto rivolto alla regista romana, mentre il fratello minore di Belen stava discutendo con Luca Onestini.

Sempre il noto portale ha poi rivelato:

L’origine della diatriba ha a che vedere con la squalifica di Marco Predolin: un ‘cattivo maestro’ per la donna, un uomo imperfetto come tutti gli altri per il ventinovenne. Non riuscendo a tollerare l’intransigenza della coinquilina nei riguardi del presentatore di Parma, a Jeremias è letteralmente salito il sangue al cervello e dopo averla definita ‘ipocrita’ e ‘vecchia’, ha ‘pensato bene’ di colpirla – lontano dalle sue orecchie – nella sua (forse) maggior debolezza. E questa sua esternazione vale, a nostro avviso, il prezzo dell’uscita dal gioco. Va anche detto, tra l’altro, che il Rodriguez non è nuovo ad una simile violenza verbale. Basti pensare a quel ‘bastardo’ o “persona di mer**” rivolti a Daniele Bossari al termine della seconda settimana di gioco (con il quale, peraltro, non aveva ancora convissuto neppure un giorno intero), a cui aveva fatto seguito una pseudo-minaccia non meglio precisata.

A reagire in maniera del giustamente negativa alla notizia è stato Ricky Tognazzi, marito della Izzo, che sui social si è così esposto, mostrando il suo desiderio che la produzione del Grande Fratello reagisca una volta per tutte e in maniera incisiva contro il ragazzo, da lui considerato ‘violento e volgare’:

Instagram

Sempre a difesa della moglie, Tognazzi si è accodato a un utente che ha raccontato un episodio riguardante Belen Rodriguez, rea di aver commentato negativamente a sua volta in passato un altro concorrente:

Le parole di Jeremias, infatti, non avrebbero colpito solo Simona, ma tutte le donne che si dovrebbero sentire offese e sminuite da tanta violenza verbale:

Perplessa per quanto accaduto, anche Selvaggia Lucarelli, che con tono ironico ha sottolineato quanto  il Rodriguez stia ricevendo un trattamento del tutto diverso rispetto a quello che è stato riservato nelle scorse puntate a Marco Predolin:

Dopo essere stata invocato in lungo e in largo, la produzione del Gf Vip prenderà qualche provvedimento nei confronti dell’argentino?

COMMENTI