Antonella Mosetti ospite in radio: “Le frasi sui gay di Marco Predolin e Giulia De Lellis al ‘Gf Vip 2’? Sono più gravi quelle di Giulia”. E su Jeremias Rodriguez…

Carla Ottobre 7, 2017

Antonella Mosetti ospite in radio: “Le frasi sui gay di Marco Predolin e Giulia De Lellis al ‘Gf Vip 2’? Sono più gravi quelle di Giulia”. E su Jeremias Rodriguez…

Poco fa, ad essere ospite del programma radiofonico Non Succederà Più, condotto da Giada Di Miceli su Radio Radio, è stata l’ex concorrente del Grande Fratello Vip Antonella Mosetti.

E proprio perchè ex partecipante del reality show di Canale 5, la Di Miceli ha voluto sapere quello che è il pensiero della romana su questa nuova edizione:

Quest’anno ci sono molti più personaggi. Io mi sarei trovata molto bene, c’è un terreno molto fertile sia per le litigate che per le amicizie…

Su Jeremias Rodriguez, il vip verso il quale ci sono continue polemiche per frasi e atteggiamenti, la Mosetti dice di non conoscerlo personalmente ma di aver incontrato la sorella Belen Rodriguez:

Quando la gente è molto spontanea, da casa la vedono in tutt’altro modo. Jeremias è semplicissimo, con le sue fragilità. Dopo 24 ore è normale scattare. Se non scatti mai, riesci a fingere davvero bene. Tutto questo accanimento, tanto da metterlo al patibolo, è esagerato. La vita reale è questa, non i sorrisini. Mi piace molto, secondo me non ha fatto grandi sbagli, è un ragazzo normalissimo.

Argomento inevitabile, il caso Giulia De Lellis, con la quale l’anno scorso l’ex ragazzina di Non è la Rai ha avuto qualche battibecco insieme alla figlia Asia Nuccetelli. Le viene chiesto cosa pensa delle parole pronunciate dalla fidanzata di Andrea Damante sui gay:

Le ragazzine lo fanno per gioco ma dal gioco si passa alla realtà e puoi ferire molto persone. Vai a toccare un tasto che in Italia è ancora troppo doloroso. Si apre la bocca con superficialità ma Giulia é una ragazzina, i ragazzi giovani sbagliano.

Alla domanda se pensa che le frasi dette dall’ex corteggiatrice siano volute o meno, Antonella ha risposto così:

Penso siano involontarie. Sono frasi buttate lì perchè Giulia non mi sembra una stupida, è molto calcolatrice, è una che usa molto il cervello. E non posso arrabbiarmi per questo con una ragazza così giovane, ha la stessa età di Asia. Io non ce l’ho con lei. Anche perchè la gente lo sa che era tutto fatto apposta l’anno scorso…

In merito all’espulsione di Marco Predolin per aver detto una bestemmia, l’ex gieffina non si sente di condannarlo:

A me è dispiaciuto proprio tanto vederlo andare via. Una cosa è la bestemmia grave, un’altra è la frase detta così. Potevano fare un richiamo invece di squalificarlo. Un uomo di quell’entità, di quella carriera, di quella età non può essere cacciato senza un chiarimento.

Infine tra Predolin e la De Lellis, le viene chiesto quali dei due secondo lei abbia detto cose più gravi sui gay:

Secondo me sono frasi abbastanza forti per entrambi, però sono più gravi quelle di Giulia! Lei poteva essere più remissiva una volta che Alfonso Signorini ha tirato fuori l’argomento.

QUI trovate il video completo mentre di seguito potete ascoltarne un breve estratto:

Voi cosa ne pensate?

COMMENTI