Marco Predolin ospite a ‘Verissimo’: “Io voglio rientrare al Grande Fratello Vip 2′, magari per una settimana premio dentro la Casa!”

Franci Ottobre 7, 2017

Marco Predolin ospite a ‘Verissimo’: “Io voglio rientrare al Grande Fratello Vip 2′, magari per una settimana premio dentro la Casa!”

Le sue parole durante la seconda edizione del Grande Fratello Vip gli sono costate la squalifica dal reality. Stiamo parlando di Marco Predolin, il presentatore che lo scorso lunedì ha dovuto abbandonare la Casa più spiata d’Italia a seguito di una bestemmia sfuggita in un momento goliardico con alcuni compagni d’avventura.

Ospite pochissimi minuti fa, a Verissimo, da Silvia Toffanin, l’ex gieffino ha parlato della propria avventura, ma anche della propria sventura:

Mi sono ampiamente scusato e l’ho fatto con gli occhi lucidi. Non conoscevo l’etimologia e il senso del termine ‘mannaggia”. […] Non mi fa piacere essere stato buttato fuori, ma sono felice che sia successo per una leggerezza e non per una cosa seria. Io voglio rientrare. Mi piacerebbe che il GF ipotizzasse qualcosina, magari una settimana premio dentro la Casa.

Dopo anni di assenza dallo schermo, il conduttore di Parma aveva deciso di rimettersi in gioco proprio grazie al reality, come ha raccontato lo stesso Predolin pochi istanti fa:

Ho deciso di partecipare al GF anche per soldi, perché non sono ancora tranquillo dal punto di vista economico. La televisione mi ha ridato una forza incredibile, prima ero molto arrabbiato con la tv. Invece adesso vedo la gente come mi accoglie per strada e questo mi dà una grande forza”.

Sono diverse le frasi dell’uomo che non sono state per nulla gradite dal pubblico, tanto che Marco è stato duramente accusato di omofobia, accuse che, però, il gieffino non accetta:

Come per gli eterosessuali, esistono gay intelligenti e gay stupidi. Quelli frustrati, forse, si sono sentiti tirati in ballo. Io ho preso in giro la caricatura, l’esasperazione dell’omosessuale.

Marco è fiero, nonostante tutto, di essere stato vero e di aver mostrato se stesso durante questa avventura, a differenza di altri protagonisti, come Cristiano Malgioglio, che secondo lui si starebbe limitando a recitare una parte, a differenza, invece, di Jeremias e Cecilia Rodriguez che, secondo il conduttore “Sono molto veri“.

Infine, Predolin è contento di aver in qualche modo chiarito con l’opinionista Alfonso Signorini:

Ci siamo scambiati un abbraccio verissimo. Credo nascerà tra noi una bella amicizia perché, forse, lui ha capito che sul mio conto si è sbagliato e io sul suo.

QUI e QUI trovate i video con le sue dichiarazioni! Che ne pensate delle sue parole?

COMMENTI