Rosa Perrotta sfotte Giulia De Lellis e i fan insorgono: ecco il video che ha scatenato le polemiche!

Carla Ottobre 7, 2017

Le puntate del Grande Fratello Vip 2 ultimamente vedono al centro del dibattito le esternazioni sui gay fatte dai protagonisti della Casa.

Sotto i riflettori soprattutto l’ex corteggiatrice Giulia De Lellis che con le sue frasi ha provocato l’indignazione del web e non solo.

Proprio lunedì scorso, durante la puntata del serale, si è palesato un acceso dibattito tra lei e Alfonso Signorini. Quest’ultimo si è scagliato contro la fidanzata di Andrea Damante in merito ad alcune frasi nelle quali Giulia ammetteva che: “Se in discoteca c’è uno che conosco di vista e mi chiede un tiro di sigaretta, e non so se è gay o un drogato, io pur di non fumarla più gliela lascio, dico che non mi va più. Lo stesso con un cocktail, se questi vogliono un goccio non gli dico di no, però poi glielo lascio“.

Alcuni hanno collegato queste frasi ad un atteggiamento omofobo, altri – come lo stesso Signorini – ad ignoranza ma la De Lellis ha spiegato che lei è semplicemente ipocondriaca.

E in merito alla vicenda, proprio oggi l’ex tronista Rosa Perrotta ha pubblicato un video sulla sua pagina Instagram nel quale ironizza sulla vicenda che in queste settimane ha tenuto banco in tutte le trasmissioni televisive.

Il video lo trovate all’inizio dell’articolo e mostra Rosa dare una sigaretta ad una coppia gay per poi dire loro: “No no, tienila. Omaggio della casa“.

Poco dopo il post è sparito e molti hanno pensato che la napoletana lo avesse cancellato. Invece ecco la spiegazione della Perrotta:

Voi cosa ne pensate?

COMMENTI