Soleil Sorge e Marco Cartasegna ancora insieme: ieri sera la fidanzata di Luca Onestini era al compleanno della sorella dell’ex tronista milanese… (foto)

Franci Ottobre 7, 2017

Soleil Sorge e Marco Cartasegna ancora insieme: ieri sera la fidanzata di Luca Onestini era al compleanno della sorella dell’ex tronista milanese… (foto)

Non si fa che vociferare di loro e dei loro incontri sempre più frequenti, soprattutto mentre Luca Onestini continua a trovarsi, ignaro di tutto, nella Casa del Grande Fratello Vip 2, eppure a Marco Cartasegna e a Soleil Sorge questo non sembra importare particolarmente.

I due ex protagonisti di Uomini e Donne, anzi, continuano a incontrarsi, a vedersi e a trascorrere del tempo insieme, così com’è successo anche ieri sera al Byblos di Milano, dove erano entrambi alle prese con i festeggiamenti per il compleanno della sorella del Cartasegna, Marta.

Qui di seguito, vi mostriamo le story pubblicate da entrambi dalle quali si comprende che effettivamente la fidanzata di Luca e il suo ex rivale si trovavano esattamente nello stesso locale con le medesime persone:

Inoltre diverse sono le segnalazioni giunteci in posta al riguardo, tra le quali quelle di qualche nostro affezionato lettore che proprio ieri sera si trovava da quelle parti:

Ciao ragazze! A parte le story pubblicate da Marco e Soleil che mi sembrano piuttosto evidenti, soprattutto quella in cui Soleil inquadra la consolle e si intravede una persona vicino a lei con una camicia blu e un orologio importante al polso… e guarda caso Marco è vestito proprio in questo modo e anche lui ha condiviso una story della consolle, per non parlare poi della stessa persona che viene taggata da entrambi! Comunque sono stati tutto il tempo insieme e sono andati via anche insieme. Io penso proprio che lei stia prendendo la palla al balzo per lasciare Luca dopo la questione che è venuta fuori su Giulia Latini e sta palesemente frequentando Marco. Non ci crede nessuno alla storia della povera vittima sofferente perché il suo ragazzo le ha nascosto una telefonata! Stasera mi sembrava tutto tranne che sofferente!

Che ne pensate di quanto sta accadendo? Sarà solo semplice amicizia tra i due, o come la ragazza della segnalazione, anche voi siete convinti che tra Marco e Soleil ci sia qualcosa in più?

AGGIORNAMENTO – Pochissimi istanti fa, un’altra nostra utente ci ha inviato una nuova segnalazione:

Ciao ragazze, volevo dirvi che ieri ho beccato al ristorante Four Season di Milano, Soleil a pranzo con Marco e alcune persone che penso siano i genitori. Vi allego una foto, Soleil è la ragazza di spalle con la maglia rosa e il cappello:

Instagram

A riprova che la ragazza con la maglia rosa possa essere effettivamente la Sorge, questa foto di ieri condivisa tra le sue Story con lo stesso abbigliamento:

Instagram

Che ne pensate?

COMMENTI