Gianmarco Onestini di nuovo contro Soleil Sorge: “A lei non frega niente di Luca Onestini, pensa solo a sé e sta facendo tutto per notorietà!”

Di Franci - 8 ottobre 2017 16:10:23

Gianmarco Onestini - Soleil Sorge

Con ogni probabilità, dopo ormai quasi un mese trascorso all’interno della Casa del Grande Fratello Vip 2, domani sera in diretta su Canale 5 Luca Onestini sarà finalmente messo al corrente di cosa sta accadendo fuori dal reality alla sua fidanzata Soleil Sorge. La ragazza che, dopo averlo fatto innamorare a Uomini e Donne, infatti, nelle ultime settimane ha intrapreso una frequentazione – che lei ha definito prettamente amichevole – con l’ex rivale in amore di Luca, Marco Cartasegna, cosa che secondo molti il fidanzato non gradirà pur nulla quando ne sarà messo al corrente. Anche il fratello minore, Gianmarco, è di questo avviso, e ha espresso tutto il proprio dissenso in merito a questa situazione in una recente intervista rilasciata al settimanale Spy:

Questi fatti con Cartasegna danneggeranno ulteriormente il loro già fragile rapporto. Con Marco potrebbe esserci qualcosa, ma potrebbe anche semplicemente essere una strategia per avere notorietà.

A favore di questa ipotesi, il minore di casa Onestini ha aggiunto:

Quando Soleil è andata da Barbara D’Urso, infatti, ha parlato di Giulia De Lellis e non di Luca. Idem sui social. Non c’è una foto con mio fratello. Quando va come ospite in trasmissione parla solo di lei, non lo sostiene mai. Non gliene importa niente di Luca, pensa solo a sé. Addirittura non ha aderito al gruppo che ho creato per sostenere mio fratello, ma ne ha creato uno solo per riempirmi di insulti. Ho forti dubbi sul fatto che voglia bene davvero a Luca.

Che ne pensate delle sue parole? Come reagirà secondo voi l’Onestini quando scoprirà tutto ciò che sta succedendo fuori dalla Casa?