Marco Predolin ospite a ‘Domenica Live’ chiede scusa al mondo gay e ammette: “Io sono il classico uomo italiano e ne sono fiero!”

Carla Ottobre 8, 2017

Marco Predolin ospite a ‘Domenica Live’ chiede scusa al mondo gay e ammette: “Io sono il classico uomo italiano e ne sono fiero!”

Marco Predolin, il presentatore che lo scorso lunedì ha dovuto abbandonare la Casa più spiata d’Italia a seguito di una bestemmia sfuggita in un momento goliardico con alcuni compagni d’avventura, poco fa è stato ospite di Domenica Live insieme alla compagna  Laura Fiini.

La presentatrice Barbara D’Urso ha ripercorso con lui l’avventura al Grande Fratello Vip 2: le frasi contro Cristiano Malgioglio, le dichiarazioni sui gay e la bestemmia che ha decretato la sua squalifica.

Alessandro Cecchi Paone, ospite del salotto pomeridiano, lo ha accusato senza mezze misure, facendogli notare che ormai le persone non osano nemmeno più pensare quello che lui ha detto durante il reality show. Secondo il presentatore, Marco è rimasto indietro di 30 anni e per fortuna l’Italia è migliorata da allora. Concorde con lui anche Eva Grimaldi.

Predolin, presa la parola, ha sentenziato: “Perchè volete strumentalizzare tutto? Siete voi che avete la coda di paglia. Io rispetto ogni forma di amore, l’ho sempre detto!“.

Marco ha sottolineato che lui è il classico uomo italiano e che non può sentirsi in colpa per questo. Barbara è intervenuta facendogli notare che il classico uomo italiano è quello che ha rispetto anche per due uomini che si baciano perchè in Italia siamo ancora tantissimi anni indietro su questo argomento. E lui, come personaggio pubblico, ha la responsabilità di stare attento a quello che esterna perchè lo ascolta tutto il pubblico televisivo.

Si è passato poi al motivo della sua eliminazione dal reality: la bestemmia. Predolin ha tenuto a precisare che non era un’imprecazione ma quella frase era stata detta in modo non offensivo. Paolo Brosio, in collegamento, non si è sentito di condannare le parole di Marco, ci più essere un momento nel quale può scappare, siamo essere umani, anche se quello che gli è uscito dalla bocca resta comunque una cosa molto grave.

La Fiini invece, compagna dell’eliminato, è voluta intervenire per ammettere che in famiglia non stanno vivendo un momento facile,  ci sono delle aggressioni e minacce ricevute da quando il suo compagno è entrato nella Casa (QUI le dichiarazioni), ammettendo di vivere una vicenda che la sta esasperando.

Infine, si è parlato delle palpatine alle parti intime da parte dell’ex gieffino ai danni di Carmen Di Pietro. I giornali hanno parlato di molestie e Giuseppe Iannoni, il marito della showgirl che era presente in studio, ha voluto dire la sua: “La percezione, al di là delle tue intenzioni, è di un gesto sgradevole, una caduta di stile. Ed è sgradevole tanto più che non è stato fatto da un quindicenne ma da un uomo adulto“.

Il presentatore ha chiesto scusa a lui e alle donne ma si è giustificato sostenendo che è stata una provocazione del Grande Fratello, dovuto alla realizzazione dei calchi di gessi che prevedeva appunto di mettere le mani sul corpo.

QUI e QUI trovate i video.

Che ne pensate delle sue parole?

COMMENTI