‘Uomini e Donne’, Anna Munafò innamoratissima: “A chi dice che le seconde possibilità non esistono, io dico: ‘guardaci!'”

Franci Ottobre 8, 2017

‘Uomini e Donne’, Anna Munafò innamoratissima: “A chi dice che le seconde possibilità non esistono, io dico: ‘guardaci!'”

Matteo Milioti e Anna Munafò

Dopo la parentesi a Uomini e Donne in qualità di tronista, la bellissima Anna Munafò ha trovato a tutti gli effetti la serenità sentimentale tanto desiderata, ormai quasi un anno fa. Nel seguitissimo dating show di Maria De Filippi, l’ex aspirante Miss Italia aveva fatto ricadere la propria scelta sul romano Emanuele Trimarchi, ma con lui la relazione lontano dalle telecamere è durata appena un battito di ciglia. C’è voluto qualche anno, poi, perché la ragazza riuscisse a far battere di nuovo il suo cuore al ritmo dell’amore, almeno finché non ha ritrovato sulla sua strada il personal trainer Matteo Milioti. Ed è proprio a lui che nelle scorse ore è andata la dolcissima dedica dell’ex tronista, condivisa con i numerosi fan che ancora la seguono e la sostengono:

Facebook

Anna e Matteo si conoscevano già molto prima che la ragazza approdasse nel Trono Classico e avevano già avuto una relazione, terminata nel lontano 2008. A distanza di 9 lunghissimi anni le loro strade si sono nuovamente incrociate e tra i due è risbocciata la passione, come ha raccontato proprio la Munafò in questa dolcissima dedica riservata al fidanzato, nella quale precisa: “Abbiamo ripreso da dove avevamo lasciato. E a chi dice che le seconde possibilità non esistono, io dico: ‘guardaci!’“.

Qui di seguito vi mostriamo un po’ di foto inedite di questa splendida coppia:

Che ve ne pare? A voi piacciono insieme?

COMMENTI