Marco Predolin su Instagram: “Mi sto dirigendo a Cinecittà e non è escluso che irromperò nella Casa del ‘Grande Fratello Vip 2’! (Video)

Franci Ottobre 9, 2017

Eliminato lo scorso lunedì dalla Casa del Grande Fratello Vip 2 a seguito di una bestemmia, Marco Predolin non si arrende all’idea di essere trattato come un concorrente che viene squalificato da un reality per un comportamento simile.

Come altri suoi predecessori, il noto conduttore non è stato invitato a presenziare questa sera nel pubblico presente in studio, ma lui non ci sta! Come si può vedere nel video che trovate a inizio articolo, infatti, Marco e la sua compagna Laura Fiini nelle scorse ore hanno preso un treno diretto a Roma per dirigersi proprio a Cinecittà e sembrano essere disposti a tutto pur di essere presenti. Predolin è convinto che la sua espulsione sia del tutto ingiusta, così come lo sarebbe per lui il trattamento che ne consegue, motivo per il quale non esclude l’eventualità di irrompere forzosamente questa sera in studio. Voi che ne pensate delle sue parole? Cosa credete che succederà questa sera?

COMMENTI