Federica Benincà in diretta Facebook sulla pagina di IsaeChia: “Luca Onestini è stato un signore! La rottura con Marco Cartasegna? Coloro che sembrano principi azzurri non sempre sono tali!”

Franci Ottobre 10, 2017

Federica Benincà in diretta Facebook sulla pagina di IsaeChia: “Luca Onestini è stato un signore! La rottura con Marco Cartasegna? Coloro che sembrano principi azzurri non sempre sono tali!”

Ogni lunedì sera, a commentare con noi di IsaeChia.it la puntata del Grande Fratello Vip 2 in onda su Canale 5, in diretta Facebook c’è l’ex opinionista di Forum Marco Sforza, con tantissimi ospiti scelti meticolosamente di volta in volta. Ieri sera è stato il turno della bellissima Federica Benincà, ex corteggiatrice e scelta di Marco Cartasegna, nonché ex amica di Soleil Sorge, che si è trovata a condividere il proprio pensiero in merito a tutto quello che è successo nella Casa a Luca Onestini – che ieri ha scoperto dei presunti tradimenti della fidanzata – e fuori tra l’ex compagno e la Sorge. Nel notare la reazione delusissima dell’Onestini che ha visto dei filmati non certo graditi ai suoi occhi, la torinese ha ammesso:

Non si gioisce dei dolori altrui, perché Luca si vedeva che era distrutto, però quel che è giusto è giusto. […] Marco è il mio ex, ma con lui era finita, mentre lei era mia amica, quindi questo avvicinamento non è che mi abbia fatto benissimo, son sincera. Ora è stato messo al corrente anche Luca di ciò che è accaduto. Quello che mi ha fatto sorridere è che ancora su Marco non si è espresso, quindi in settimana mi aspetto perle, come ai vecchi tempi. La storia del trono finito, continua, ragazzi! Secondo me Luca sta ancora metabolizzando che quello che è successo sia accaduto effetivamente con Marco!

Anche Federica si è sentita tradita dalla sua ex compagna di gioie e dolori, che non avrebbe dimostrato onestà nei suoi confronti:

Diciamo che io e Soleil ci siamo state molto vicine a vicenda, soprattutto quando mi sono lasciata con Marco, e poi nel periodo successivo ci eravamo molto legate, avevamo intenzione di fare tante cose insieme, quindi è stato un fulmine a ciel sereno tutto ciò. Ma non per lui, perché non c’è più gelosia, non ci sono più sentimenti, però il fatto che un’amica non abbia il coraggio di dirti subito “sono col tuo ex“… perché un’amica lo direbbe subito, sul momento, la regola della donna è un codice praticamente, lo sappiamo tutti!

La Benincà ha ammesso, altresì, di aver apprezzato la reazione misurata di Onestini in Casa non appena ha appreso delle uscite della Sorge con il suo ex rivale in amore:

Luca è stato un signore, io al posto suo avrei dato di matto!

La torinese, poi, ha difeso Gianmarco, fratello dell’ex tronista, che ha avuto un compito tanto difficile, quale quello di rivelare al fratello dei presunti tradimenti della fidanzata. Secondo Federica, anzi, il ragazzo sarebbe assolutamente da giustificare nelle sue reazioni, anche perché non avrebbe mancato di rispetto a nessuno, ma sarebbe stata Soleil ad attaccarlo e a offenderlo esageratamente sui social. Proprio relativamente a quest’ultima, la Benincà ha ammesso di aver chiesto delle spiegazioni, ma la risposta alle proprie perplessità sarebbero stati solo ulteriori attacchi:

Quando io le ho esposto i miei dubbi sulla questione, lei si è anche arrabbiata con me per questo, sostenendo che era schifata per il mio messaggio!

E infine, sul Cartasegna:

Marco non ha mai avuto parole carine per Soleil. La nostra rottura? Diciamo che i principi azzurri non sempre sono principi azzurri!

La ragazza, poi, ha aggiunto:

Secondo me Luca le avrebbe perdonato il passaggio che le ha dato Marco, ma non le parole che ha usato nei confronti del fratello. Quando ha visto che l’aveva chiamato ‘morto di fama‘ ha sgranato gli occhi…

Federica ha, inoltre, rivelato che la produzione del Grande Fratello Vip in principio aveva proposto al Cartasegna di entrare in Casa, ma sarebbe stato l’ex tronista a declinare l’invito. Cliccando sull’immagine che segue, trovate la diretta in questione, con tante altre interessanti curiosità:

Marco Sforza e Federica Benincà
Clicca sull’immagine per vedere il video

COMMENTI