Francesco Monte su Instagram: “Ecco perché non ho ancora fatto una sorpresa alla mia fidanzata Cecilia Rodriguez al ‘Grande Fratello Vip 2’!”

Franci Ottobre 10, 2017

Francesco Monte su Instagram: “Ecco perché non ho ancora fatto una sorpresa alla mia fidanzata Cecilia Rodriguez al ‘Grande Fratello Vip 2’!”

E’ da diverso tempo che Cecilia Rodriguez, attualmente nella Casa del Grande Fratello Vip 2, sta mostrando la propria preoccupazione per l’assenza di un gesto nei suoi confronti da parte del fidanzato Francesco Monte.

Tutti gli altri concorrenti, infatti, hanno ricevuto dai rispettivi compagni dei gesti che dimostrassero l’amore forte che li lega, attraverso sorprese o aerei con dolcissime frasi che hanno sorvolato la Casa di Cinecittà. Gli unici due gieffini che hanno mostrato l’insofferenza per la lontananza anche in tal senso, sono propri la piccola di casa Rodriguez e l’ex tronista Luca Onestini, che ieri sera ha ricevuto un’amara sorpresa da parte della fidanzata Soleil Sorge, raccontatagli in prima serata dal fratello Gianmarco Onestini (QUI trovate l’articolo con tutti i dettagli).

La giovanissima Chechu, invece, proprio ieri, è stata raggiunta in Casa dalla sorella Belen, che ha abbracciato forte lei e Jeremias, e ha ricordato loro quanto li ami e quanto sia fiera di avere una famiglia così. Ma di Francesco neanche l’ombra.

L’ex tronista di Uomini e Donne, come vi abbiamo raccontato negli scorsi giorni in QUESTO articolo, ha raccontato di essere andato nei pressi della Casa per urlare a Cecilia il proprio amore, ma a causa di una prova di canto che impegnava i gieffini all’interno dell’appartamento, non è riuscito a far sentire alla sua bella tutto il proprio calore. Pochissimi minuti fa, inoltre, a tutti coloro che con insistenza gli hanno chiesto come mai non abbia dedicato una sorpresa alla Rodriguez, il giovane attore ha spiegato che purtroppo non dipende da lui, ma che vorrebbe incontrarla personalmente al più presto:

Instagram

Che ne pensate? Riuscirà Francesco a rivedere la sua Cecilia lunedì prossimo?

COMMENTI