‘Grande Fratello Vip 2’, Marco Predolin su Giulia De Lellis: “Ha detto cazzate molto più gravi delle mie, ma è seguita sui social e in Casa si tiene buoni tutti, è molto scaltra!”

Martina Ottobre 11, 2017

‘Grande Fratello Vip 2’, Marco Predolin su Giulia De Lellis: “Ha detto cazzate molto più gravi delle mie, ma è seguita sui social e in Casa si tiene buoni tutti, è molto scaltra!”

Sicuramente sarà ricordato come uno dei personaggi chiave della seconda edizione del Grande Fratello Vip, ma non per motivi di merito come si sarebbe auspicato all’inizio della sua avventura all’interno della Casa più spiata d’Italia: stiamo parlando di Marco Predolin, squalificato per una bestemmia durante la quarta puntata del reality show di Canale 5.

L’ex presentatore de Il gioco delle coppie dopo l’esclusione dal programma  ha voluto raccontare la sua versione dei fatti, ed ha tracciato un bilancio della sua avventura sulle pagine del settimanale Chi, in edicola da oggi mercoledì 11 ottobre. Predolin ha ribadito di non essere né omofobo, né bestemmiatore, ma anzi di essere stato l’unico concorrente sincero all’interno delle mura più spiate di Canale 5

Ho sbagliato. Ho scelto la realtà, ho scelto di essere Predolin. Tutti usiamo parolacce. […] Io mi sono mostrato nudo. Un uomo risolto nel bene e nel male. Forse avrei dovuto fingere come fa la maggior parte dei concorrenti rimasti in gara. Finti, fintissimi. Io ero, sono, rimarrò vero.

Il conduttore radiofonico ha continuato l’intervista non risparmiando nessuno dei suoi ex compagni di avventura, a partire dall’attore Lorenzo Flaherty:

Si odiano tutti e molti mancano di personalità. Prendete Lorenzo Flaherty. Oggi limona Malgioglio, ieri con me rideva di gusto quando ironizzavo su Cristiano. Lo bacia perché era in nomination. Se questa è la tv, non fa per me.

Ed infine ha fatto un suo pronostico sugli ipotetici vincitori, lanciando anche una frecciatina all’ex corteggiatrice romana di Uomini e Donne:

Faccio tre nomi: Daniele Bossari, se non esplode, vince di sicuro. Giulia De Lellis, che ha detto caz***e e pu******e molto più gravi delle mie, ma è seguita sui social e in ‘Casa’ si tiene buoni tutti, in primis le ragazze: le pettina e le trucca tutte, molto scaltra. Infine Cecilia Rodriguez è molto vera, sincera, tosta. Dico loro tre.

Voi che ne pensate di queste ennesime dichiarazioni di Marco?

COMMENTI