Antonella Fiordelisi, da tentatrice di Nicola Panico a ‘Temptation Island 4’ a corteggiatrice di Mattia Marciano a ‘Uomini e Donne’!

Veronica Ottobre 12, 2017

Antonella Fiordelisi, da tentatrice di Nicola Panico a ‘Temptation Island 4’ a corteggiatrice di Mattia Marciano a ‘Uomini e Donne’!

Oggi pomeriggio è stata registrata una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne (QUI le anticipazioni).

Presente in studio Antonella Fiordelisi, conosciuta per i suoi successi sportivi nella scherma, ma soprattutto per aver preso parte, pochi mesi fa, alla quarta edizione di Temptation Island: Antonella – nel reality show condotto da Filippo Bisciglia – ricopriva il ruolo di tentatrice e si è fatta notare per la vicinanza al fidanzato Nicola Panico.

Diciannove anni, di Salerno, la Fiordelisi non è nuova ad esperienze televisive: l’avevamo già vista in alcuni programmi Mediaset come Avanti Un AltroCaduta Libera e Domenica Live. Inoltre, ha fatto parlare di sé per un presunto flirt con l’ex tronista Amedeo Barbato e per dei messaggi hot scambiati con il calciatore Gonzalo Higuain.

La diciannovenne ora si è rimessa in gioco nel popolare dating show di Canale 5 e ha scelto di corteggiare Mattia Marciano. Come è già successo con altre sue attuali pretendenti, il bel tronista aveva già notato Antonella su Instagram tanto da mettere dei like alle sue provocanti foto:

Qui di seguito vi alleghiamo una ricca gallery di foto della neo corteggiatrice:

Che ne pensate? Riuscirà a conquistare il cuore di Mattia?

AGGIORNAMENTO – Nicola Panico, dopo aver appreso della presenza della bella ex tentatrice a Uomini e Donne, ha commentato con una Instagram Stories in cui fa riferimento anche ad Andrea Melchiorre, altro protagonista di Temptation Island 4:

COMMENTI