Federica Benincà a ‘Mattino 5’: “Marco Cartasegna ha sempre parlato male di Soleil Sorge, anche davanti alla mia famiglia!”. E intanto Francesco Monte precisa che…

Di Martina - 12 ottobre 2017 16:10:14

Federica Benincà

Continua a tenere banco nelle trasmissioni televisive di Canale 5 la querelle tra Luca Onestini e Soleil Sorgè: nella puntata odierna di Mattino Cinque infatti la conduttrice Federica Panicucci è tornata a parlare del bel tronista bolognese, che lunedì scorso durante la quinta puntata del Grande Fratello Vip ha appreso dal fratello che la fidanzata era stata paparazzata in compagnia di una sua vecchia conoscenza, Marco Cartasegna.

In studio ha voluto dire la sua sulla questione anche l’ex fidanzata del tronista milanese, l’ex corteggiatrice Federica Benincà:

Io credo che Marco Soleil si siano visti, anche perché qua ci si sofferma tutti sul passaggio che è stato dato in macchina a Sole durante la Fashion Week, mentre ci sono altre prove di altri loro incontri. Ad esempio lui l’ha portata a Gavi, a casa sua, ed hanno anche pranzato insieme a Milano con la famiglia di lui..

E su domanda della conduttrice se crede al fatto che Soleil e Luca fossero davvero innamorati la Benincà ha risposto:

Sì, perchè io ero molto amica di Soleil e quando Luca è entrato nella Casa lei era molto sconfortata perché non lo avrebbe rivisto per quanto tempo, io sono stata con lei il giorno in cui li hanno separati, ha pianto fra le mie braccia, ed io ho pianto anche con lei…

Federica non ha poi risparmiato nemmeno l’ex fidanzato:

Marco ha parlato sempre male di Soleil, anche davanti alla mia famiglia, tanto che mi madre quando ha saputo la notizia mi ha chiesto se fosse la stessa persona che abbiamo conosciuto noi. Diceva che era una persona di cui non ci si poteva fidare, che lui non voleva assolutamente averla nella sua vita e cose di questo tipo.

Ed infine ha anche rivelato..

Luca e Soleil si era fatti la promessa di spalleggiarsi come farebbero due fidanzati, quindi di non compromettere l’immagine dell’altro.

Nello studio della Panicucci era presente anche Francesco Monte, fidanzato di Cecilia Rodriguez, che ci ha tenuto a precisare che la sua ragazza, a dispetto di quanto lei stata ha affermato dopo la diretta di lunedì scorso ( e di cui vi avevamo parlato QUI), non era assolutamente a conoscenza del fatto che Onestini e l’ormai ex fidanzata volessero interrompere la loro relazione:

In realtà sono le classiche chiacchiere da quartiere, abbiamo parecchi amici in comune, Luca ha lavorato sei mesi con me e mio fratello, quindi di riflesso abbiamo vissuto i problemi che lui aveva. Sono cose che si dicono, le persone chiacchierano troppo…

E voi che idea vi siete fatti su tutta questa vicenda?

AGGIORNAMENTO Sul suo profilo Instagram Federica ci ha tenuto a fare ulteriori precisazioni sull’argomento che potete trovare nel video in apertura del post.