‘Grande Fratello Vip 2’, Cecilia e Jeremias Rodriguez e i loro dubbi sulla vicenda relativa a Luca Onestini e Soleil Sorge (Video)

Carla Ottobre 12, 2017

‘Grande Fratello Vip 2’, Cecilia e Jeremias Rodriguez e i loro dubbi sulla vicenda relativa a Luca Onestini e Soleil Sorge (Video)

Nel corso della puntata di lunedì del Grande Fratello Vip 2, all’ex tronista Luca Onestini è stato rivelato ciò che circolava sul web sulla sua ora ex fidanzata Soleil Sorge (QUI il riassunto).

A seguito della notizia, Luca ha dovuto fare i conti con quello che gli era stato fatto vedere e, durante i giorni a seguire, ha mostrato anche momenti di abbattimento e di sconforto, prontamente affrontati con l’aiuto dei compagni all’interno della Casa.

I due gieffini invece che sembra non credano molto a questa storia sono i fratelli Cecilia e Jeremias Rodriguez che hanno dei dubbi su quanto accaduto.

Jeremias si confronta con la sorella per cercare di capire e fare chiarezza su alcune cose che non tornano. Il tutto sembra molto strano perchè a Cecilia qualcosa era stato detto da una persona di nome Nicola (probabilmente Zaccaro) prima di varcare la porta rossa, facendole venire il dubbio che il tutto sia stato programmato. L’unica cosa che è cambiato è il soggetto: all’argentina era stato detto che sarebbe stato Luca a lasciare Soleil, e non il contrario, come invece è successo (QUI l’articolo dove l’ex corteggiatrice dice di non sentirsi più fidanzata). Ascoltando Cecilia, si da quindi per scontato che i due, in un modo o nell’altro, si sarebbero dovuti lasciare.

I fratelli Rodriguez dicono che staranno molto attenti, anche per capire se a questo punto Onestini possa essere una persona sincera.

Di seguito, potete ascoltare la conversazione tra Cecilia e Jeremias:

Grande Fratello Vip 2(Clicca sull’immagine per vedere il video)

Voi cosa ne pensate?

AGGIORNAMENTO – Nicola Zaccaro, sulla sua pagina Instagram, ha voluto precisare che il tutto è stato solo un malinteso e che chiarirà con i diretti interessati una volta che saranno usciti dalla Casa del Grande Fratello:

Instagram - Nicola Zaccaro

COMMENTI