‘Temptation Island’, Tvblog conferma: nel 2018 vedremo sia la versione nip che la versione vip!

Martina Ottobre 12, 2017

‘Temptation Island’, Tvblog conferma: nel 2018 vedremo sia la versione nip che la versione vip!

Come vi avevamo già annunciato in QUESTO post, dopo il successo dell’ultima edizione di Temptation Island era stata la stessa Maria De Filippi a rivelare di aver pensato anche ad una versione del programma che coinvolgesse coppie note del mondo dello spettacolo.

La versione Vip del reality estivo condotto da Filippo Bisciglia avrebbe dovuto andare in onda questo autunno, ma dei casting poco convincenti sembravano aver fatto sfumare del tutto l’idea. E’ il portale TvBlog a confermare invece che nel 2018 non solo tornerà Temptation Island nella consueta versione nip, ma che ci sarà anche una versione che coinvolgerà i sentimenti di coppie note della tv.

Nella prossima primavera infatti si registreranno prima le puntate del reality nella sua versione classica, che andrà in onda regolarmente in estate, e a seguire quelle dedicate ai personaggi noti che con tutta probabilità verranno trasmesse sui nostri schermi ad inizio settembre, in attesa che riprenda la consueta programmazione televisiva invernale. Non si ha invece per il momento nessuna conferma sul volto che condurrà la versione Vip del reality show.

E voi che ne pensate? Siete contenti di questa scelta televisiva?

 

COMMENTI