Alfonso Signorini a ‘Mattino 5’: “Daniele Bossari ha un grandissimo segreto che non ha ancora svelato! Sono più arrabbiato con Giulia De Lellis che con Marco Predolin”. E su Luca Onestini e Soleil Sorge…

Martina Ottobre 13, 2017

Alfonso Signorini a ‘Mattino 5’: “Daniele Bossari ha un grandissimo segreto che non ha ancora svelato! Sono più arrabbiato con Giulia De Lellis che con Marco Predolin”. E su Luca Onestini e Soleil Sorge…

Il direttore di Chi Alfonso Signorini è stato ospite questa mattina di Federica Panicucci a Mattino Cinque, dove ha presentato il suo nuovo libro ed ha raccontato qualcosa in più della sua vita e delle sue passioni.

Non solo musica e scrittura, Alfonso non ha perso l’occasione di parlare del Grande Fratello Vip ed in particolare è tornato a fare alcune precisazioni sulla discussione avuta con Giulia De Lellis durante la quarta puntata del reality show:

Sentirmi dare dell’ignorante da Giulia De Lellis è il massimo della mia aspirazione. Se Giulia avesse detto di essere ipocondriaca, e di non accettare le sigarette da degli estranei, io non avrei trovato nulla da eccepire. Ma se lei dice che è ipocondriaca, ha paura di ammalarsi, e non accetta le sigarette degli estranei, dei gay e dei drogati, dà delle categorie sociali e umane e fa capire che i gay e i drogati sono tutti malati. Quando tu parli della malattia dei gay a cosa alludi al raffreddore? Tutti pensiamo all’AIDS. E dire che HIV si trasmette passando una sigaretta o bevendo dallo stesso bicchiere è un messaggio sbagliato, ragion per cui le parole che le ho rivolto in puntata gliele ripeterei in ogni diretta se se ne presentasse l’occasione.

Mentre sulla questione di Marco Predolin il giornalista afferma:

Sono più arrabbiato con Giulia che con Marco, lui si è scusato più volte, lei no. L’ho incontrato in studio lunedì e gli ho anche detto di non passare il resto della sua vita a scusarsi!

Per quanto riguarda gli altri concorrenti non si è tirato indietro nel dire che Daniele Bossari gli piace molto…

Daniele mi piace molto, ha una storia molto difficile alle spalle, a poche persone l’ha raccontata, ma sta a lui parlarne. Se ne parlasse sarebbe una liberazione. Io credo che abbia fatto questa esperienza proprio per parlarne, prima di tutti a se stesso.

E a proposito della querelle tra Luca Onestini e Soleil Sorgè rivela…

Ti dò uno scoop: ieri ero a Napoli ed ho incontrato Soleil, ti dirò non mi sembrava così affranta come Luca nella Casa. Io l’ho vista da sola, e mi sembrava bella allegrotta… […] D’altronde il Grande Fratello Vip vive grazie alle dinamiche di questi amori plateali… è il mondo a cui ci ha abituato Uomini e Donne, uno che va a scegliersi il fidanzato o la fidanzata in uno studio televisivo sarà anche disposto a mollarlo davanti alle telecamere! Credo inoltre che Luca abbia fatto bene a non uscire dal gioco lunedì scorso, non mi torna che Soleil non abbiamo voluto chiarire privatamente con Gianmarco, ma attraverso i social.

Una battuta finale non risparmia nemmeno i due “piccioncini” della Casa:

Ivana non vuole saperne perché dice di essere fidanzata, ma quando Ignazio allunga la mano non gli dice mai di stare al suo posto!”

Potete trovare QUI il video completo della puntata, comprensivo del momento in cui Alfonso ha commentato il Grande Fratello Vip. E voi cosa ne pensate delle dichiarazioni di Signorini?

COMMENTI