‘Grande Fratello Vip 2’, clamorose rivelazioni nella notte sulla vicenda che coinvolge Luca Onestini e Soleil Sorge… nei progetti iniziali Andrea Damante al posto di Marco Cartasegna?

Isa Ottobre 13, 2017

E’ stata una notte tutt’altro che tranquilla quella appena trascorsa all’interno della Casa del Grande Fratello Vip 2! A quanto pare, infatti, clamorose rivelazioni sono emerse in tarda nottata a proposito della vicenda relativa a Luca Onestini e la sua (ex?) fidanzata Soleil Sorge. Stando a quanto ci stanno segnalando decine di utenti, infatti, pare che dalle discussioni tra i ragazzi sia emerso non solo che quanto accaduto tra Luca e Soleil rientrasse in uno specifico piano ma addirittura nell’idea iniziale il ruolo che attualmente ricopre Marco Cartasegna sarebbe dovuto spettare al fidanzato di Giulia De Lellis, Andrea Damante, che però si sarebbe rifiutato di prestarsi al gioco

Ecco quello che ci avete inviato in queste ore:

Ciao raga… cioè dalle 1.40 che nella casa del gf vip c’ è un trash che più trash non si può… vengono fuori tutti i dubbi sulla questione Sole e Luca. Jeremias che dice che siccome ha pianto con lui consolandolo vuole sapere se sta storia è vera o se è architettata e ne parla con Aida, Ignazio e Cecilia… entra in stanza Giulia e si intromette nel discorso per curiosare… Cecilia caccia fuori la notizia che fuori dalla casa le avrebbero detto che Soleil ci avrebbe provato con uno dei fidanzati delle ragazze nella casa. Vanno ad esclusione e Giulia subito pensa che forse si riferisca ad Andrea perché guarda caso poche settimane prima, Luca disse a Giulia che prima di entrare in casa lui avrebbe detto a Sole di non sedersi mai vicino ad Andrea durante le dirette.. insomma Giulia ricollega il tutto ed e la prima a prender Luca e parlare della situazione… insieme a loro in giardino… insomma viene fuori che l’agente – parlano di un uomo non facendo nomi- dice a Giulia battute subdole e Luca dice che le ha dette pure a lui, tipo:  “Ha detto sono due bei ragazzi Sole e Andrea chissà cosa succederà fuori…mentre voi siete in casa…”, Luca allora dice a giulia che la cosa del non sedersi vicino ad Andrea parte dalla battuta di questo agente che è anche ex agente di Giulia e attuale agente di Andrea per la quale ancora lavora perché vincolato da 2 anni e non vede l ora che finisce sto vincolo perché è gente che a Giulia non piace!

All’inizio dell’articolo un lungo video, filmato dalla pagina Instagram Snipegossip questa notte, in cui Luca e Giulia si confrontano, cliccando QUI un altro video che ci avete inviato e relativo alla discussione tra Luca e Jeremias Rodriguez sulla veridicità di quanto accaduto con Soleil. Cliccando QUI, invece, un altro video pervenuto alla nostra redazione in cui invece Giulia parla di quanto rivelato da Cecilia Rodriguez.

Ovviamente dato che tutto è avvenuto in piena notte siamo ancora in attesa di dettagli più chiari e precisi. Intanto che ne pensate di quanto emerso fino ad ora?

COMMENTI