‘Chi ha incastrato Peter Pan’, debutto televisivo per il piccolo Santiago De Martino! (Video)

Martina Ottobre 13, 2017

‘Chi ha incastrato Peter Pan’, debutto televisivo per il piccolo Santiago De Martino! (Video)

Mentre Cecilia e Jeremias Rodriguez proseguono il loro percorso all’interno della Casa del Grande Fratello Vip, la sorella Belen Rodriguez si destreggia tra impegni lavorativi e vita privata.

Proprio ieri sera la showgirl argentina è stata ospite di Chi ha incastrato Peter Pan condotto ogni giovedì su Canale 5 da Paolo Bonolis, e circondata dalle curiosità dei bambini si è prestata a rispondere alle domande più disparate: dalle sue preferenze culianarie fino al suo andamento scolastico in tenera età. E’ stata poi la volta di una bambina che ha chiesto alla Rodriguez perché a suo figlio avesse messo nome Santiago: è a quel punto che Bonolis ha fatto entrare in studio il piccolo che si è seduto timidamente in braccio della mamma dove è rimasto per tutta la durata dell’intervista.

Il piccolo Santi ha fatto così il suo primo debutto ufficiale sul piccolo schermo, sempre circondato dall’affetto della mamma che non ha smesso di abbracciarlo e baciarlo per tutto il tempo! (QUI potete rivedere il video completo).

Che ne pensate di questo piccolo esordio televisivo del figlio di Stefano e Belen?

COMMENTI