‘Tale e Quale Show 7’, Donatella Rettore si ritira dal programma. Ecco chi prenderà il suo posto…

Veronica Ottobre 13, 2017

‘Tale e Quale Show 7’, Donatella Rettore si ritira dal programma. Ecco chi prenderà il suo posto…

Donatella Rettore si è ritirata da Tale e Quale Show 7. Ieri pomeriggio è stato il sito Tv Sorrisi e Canzoni a lanciare l’indiscrezione: la cantante di Kobra, infatti, aveva disertato le prove generali dello show condotto da Carlo Conti.

La Rettore, che stasera avrebbe dovuto interpretare Ornella Vanoni, dopo l’emozionante imitazione di Gabriella Ferri la scorsa settimana che le è valso il secondo posto, ha confermato poche ore dopo la notizia. Il ritiro è dovuto per gravi problemi di salute, come ha spiegato la stessa cantante con un post su Twitter:

La trasmissione di Rai Uno, tornata in onda quattro settimane fa con grande successo di pubblico, perde così una grande protagonista. A sostituirla in corso d’opera – già dalla quarta puntata in onda stasera – sarà l’attore Dario Bandiera, visto anche in Vacanze ai Caraibi, Manuale d’amore e in programmi televisivi come Domenica In Maurizio Costanzo Show che nel 2003 gli ha regalato grande notorietà.

Il 47enne siciliano è reduce dal set di Natale da Chef, cinepanettone che lo vedrà al fianco di Massimo Boldi, Biagio Izzo e Rocio Munoz Morales. Per il suo debutto avrà l’arduo compito di imitare Renato Zero.

Non ci resta che fare un augurio di pronta guarigione alla Rettore.

Curiosi di vedere Dario nel programma?

COMMENTI